”Caterina Balivo giornalista? Ma dai, e poi se la prendono con Barbara D’Urso!”. Ma chi è e soprattutto perché questa vip se la prende tanto?


 

Uno sfogo su Twitter senza un motivo apparente, o almeno ancora non dichiarato, contro Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto, da parte di un’altra vip e, almeno questo si è capito, solo per aver letto sulla sua biografia la parola giornalista. Non le è proprio andato giù evidentemente, e così ha condiviso con i suoi follower questi pensieri poco carini:

(Continua a leggere dopo la foto)



”Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile”. E ancora: ”Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L’Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso”. ”Caz… fare la giornalista anche io! Ora mi informo sul percorso Balivico”. E non è finita qui: ”Da figlia di… Sono da sempre una grande osservatrice.. Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste”.

A scrivere questi post al veleno contro la povera Balivo è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, concorrente di Pechino Express e attualmente legata al figlio di AL Bano Carrisi Yari. La domanda è: ma cosa le ha fatto la Balivo per scatenare tanto livore? Ah, saperlo. Dalla conduttrice di Detto Fatto, per ora, nessuna risposta.

Potrebbe anche interessarti: Prima mezza nuda in casa, poi sopra un sasso al centro di una piazza. Ora Naike Rivelli sconvolge il web con questi nuovi scatti. E niente del suo corpo è più un segreto…