Altro che scollature mozzafiato e minigonne: Alessia Marcuzzi, ma come ti vesti? La conduttrice va in giro in versione casalinga (disperata) e… il web la massacra!


 

Alessia Marcuzzi, ma come ti vesti? La conduttrice del Grande Fratello di solito ci tiene molto al look: sta attenta a cosa indossa e, spesso, ama osare e provocare. La Marcuzzi infatti, oltre che volto tv, è anche una blogger di moda: il suo sito LaPinella è infatti diventato un caso, è molto seguito, anticipa mode e detta legge.

(Continua dopo la foto)








Ma ogni tanto anche lei commette qualche gaffe stilistica: poche ore fa la Marcuzzi ha mostrato una sua foto con un look alquanto discutibile, poco curato e improbabile, soprattutto nell’accostamento dei colori. Un maglione beige che sembra infeltrito, pantaloni kaki, calza corta da tennis color lilla e soprattutto scarpe basse gommate che sembrano quasi ortopediche. E di che colore? Bordeaux. Potete immaginare la reazione dei fan…

(Continua dopo la foto)





Pare, insomma, che abbia indossato a casaccio quello che le è capitato sotto mano (chissà, forse pescandolo in soffitta…). Che le tante critiche ricevute per i bassi ascolti del Grande Fratello le stiano facendo perdere colpi?

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi al settimo cielo con il suo Paolo. Un altro figlio? Il suo annuncio non lascia spazio a dubbi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it