È bastata questa foto per mandare in tilt il popolo (maschile). Perché è molto di più di una foto, significa che lei è tornata. Le donne saranno un po’ meno contente…


 

È tornata! E lo ha fatto a modo suo, ovvero nel modo più eccitante possibile. Parliamo ovviamente della splendida modella polacca Lucia Javorcekova alla quale erano stati oscurati i vari profili social per via, diciamo, della sua troppa eccentricità… Infatti la ragazza postava foto a seno nudo e, essendo queste ritenute oscene, le era stata tolta la possibilità di farlo.

(Continua a leggere dopo la foto)








I fan non l’hanno presa bene. E comunque possono mettersi l’anima in pace: lei è tornata! Ovviamente con i suoi simpatici hashtag #escile, #escileminna, #mozzarellona e #minnazze e con le sue forme prorompenti, manco a dirlo. La modella ha deciso di fare un ritorno in grande stile, coinvolgendo la pagina Facebook Commenti Memorabili, una delle community più cliccate del momento, che vanta oltre un milione di fan. I suoi fan saranno al settimo cielo.

Leggi anche: Questa modella 26enne ha sedotto 1.000 uomini. Famosa per il suo seno esplosivo, ora rivela il suo imbarazzante segreto e…

 





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it