Il web insorge dopo che Belen pubblica questa foto che la ritrae con l’amico Lollo mentre… Beh, si è alzato un vero polverone. E in fondo, i fan, non hanno tutti i torti anche se… Che ne dite?


 

Non smette mai di essere al centro dell’attenzione, Belen Rodriguez, che, tra uno shooting fotografico, una serata mondana, le presunte discussioni col marito (col quale, alla faccia delle malelingue, c’è un amore vero), qualche foto del piccolo Santiago, è sempre sulla bocca di tutti. L’ultima foto che la showgirl argentina ha postato, ha suscitato clamore e attacchi. Ma che foto è? Questa.

(Continua a leggere dopo la foto)



Una foto che la ritrae distesa mentre il suo amico Lollo le lava i capelli. E allora? Il fatto è che le lava i capelli nel lavandino della cucina e lei non è completamente sdraiata ma in equilibrio sugli addominali (e i glutei). Agli utenti del web non è andato giù che l’argentina si lavasse i capelli in cucina. “Come ottenere una brillantezza ulteriore? – scherza la showgirl – Assumere questa posizione!”, scrive. E giù critiche: “Nel lavabo della cucina si lavano i piatti non i capelli“, o ancora “Lavarteli in bagno non ti piace?”, ma c’è anche chi la difende: “Bacchettoni! Ognuno fa quello che vuole”. Oh, comunque, se lavare i capelli in cucina fa venire un sedere come il suo, quasi quasi…

Leggi anche: 5 minuti e sei uno schianto, come fare i capelli bedhead (effetto spettinato) che fanno furore