“Ma non erano grandi amici?”. ‘Sgambetto’ di Andrea Damante a Francesco Monte: quel messaggio a Ignazio Moser non è passato inosservato sui social. E adesso c’è chi dice che dopo questo ‘sgarro’ sia tornata maretta tra i due ex tronisti


 

Prima c’era maretta, poi sembravano grandi amici, ora di nuovo distacco. Ne sono convinti i fan, che hanno intravisto uno sgambetto di Andrea Damante a Francesco Monte sui social. Tutto per un commento del fidanzato di Giulia De Lellis lasciato sotto uno scatto di Ignazio Moser sulla neve. Eppure erano tutti convinti che durante il Grande Fratello Vip i due ex tronisti di Uomini e Donne fossero tornati a essere grandi amici dopo quel brusco litigio che li aveva allontanati. Un passo indietro. Era stata Cecilia, nella Casa, a raccontare alla De Lellis i motivi per cui in passato Monte ce l’aveva con loro. Mesi fa, quando non si sapeva nemmeno il cast di questa seconda edizione del reality e quando ovviamente Ignazio non era entrato nella vita dell’argentina, Francesco aveva definito i Damellis “ridicoli” durante una loro ospitata di coppia nel salotto tv di Barbara D’Urso. L’esperta di tendenze, però, parlando con Chechu, le aveva assicurato che fuori avrebbero avuto modo di chiarire e, a quanto pare, questa previsione si è avverata. Durante una delle consuete dirette del lunedì sera, infatti, a rottura avvenuta. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Nel corso della puntata Damante aveva postato una Instagram Stories insieme a Monte. I due avevano una richiesta da fare ai fan: salvare Jeremias dall’eliminazione lampo. “Allora lo salviamo Jere, si o no?”, diceva Andrea nel video. E Francesco: “Sì che lo salviamo2. Entrambi, quindi, facevano il tifo per l’argentino, ex cognato di Francesco. Che, nonostante quanto accaduto con Cecilia, ha sempre detto di non avere problemi con Jeremias. Anzi. Quella sera il fratellino di Belen e Cecilia è stato graziato, salvo poi essere eliminato qualche settimana dopo. Li avevamo lasciati così, dunque, i due ex tronisti. Insieme a guardare il reality e a fare lo stesso tifo. Damante aveva anche confidato al sito Gossipetv che tra loro c’era stato “un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo”. (Continua dopo le foto)








 


Ma adesso, dopo il commento del Dama a Moser, pare che la neonata amicizia con la coppia del momento, Cecilia e Ignazio, abbia preso il sopravvento su quella con Francesco. Sotto a uno scatto sulla neve dell’ex ciclista, infatti, Andrea scrive “Ci vediamo sulla Saslong”, lasciando intendere che presto lo raggiungerà per una sciata insieme. Sicuramente insieme alla sua Giulietta per una nuova uscita a quattro. Già finito il reality di Canale 5, infatti, si erano incontrati tutti insieme per festeggiare a base di sushi l’uscita della De Lellis dopo 90 giorni di reclusione in Casa e sembra proprio che le due coppie si frequentino con assiduità ormai. Ma che penserà Francesco di questa nuova amicizia del Dama col suo ‘rivale’, il ragazzo per cui Chechu l’ha lasciato dopo quasi 5 anni d’amore?

“Cosa hanno offerto a Giulia De Lellis”. Tenetevi forte perché non crederete ai vostri occhi e no, non stiamo vaneggiando. Una vera proposta ‘choc’ se ricordate i continui strafalcioni culturali dell’esperta di tendenze al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it