“Inimitabile”. Scordatevi questa Martina Colombari e riavvolgete il nastro al 1991: l’amarcord social della signora Costacurta fa il ‘botto’ su Instagram. Forse avete rimosso ‘quella’ foto che al tempo fece scuola, ma dopo tanti anni vi farà caso vedere quanto era diversa


 

Se c’è una ex Miss Italia indimenticabile, che nonostante gli anni passino è sempre al top allora non può che essere Martina Colombari. Non che le altre siano da meno, intendiamoci, ma Martina è ricordata praticamente all’unanimità come una delle più belle reginette di bellezza di sempre. Sarà per lo sguardo dolce ed eternamente giovane, per look naturale da “ragazza della porta accanto”, per i modi gentili ma anche per la grinta da vendere. È nata a Riccione il 10 luglio 1975 e le sue misure da super top model fanno ancora invidia a molte: alta 1 metro e 75 per 52 chilogrammi, oggi, a quarantadue anni, vanta una taglia 36 che non ha nulla a che invidiare alle colleghe più giovani. Modella (ha sfilato per le maison di moda più famose al mondo), conduttrice televisiva, attrice, fotografa e attivista italiana eletta Miss Italia nel lontano 1991, appena diplomata al liceo scientifico della sua città natale. Da quando ha calzato la corona della più bella è stato un crescendo: passerelle sì, ma anche tanta tv, perché Martina ha subito dimostrato una certa attitudine al mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






E poi la Colombari è anche la protagonista di quella favola d’amore che tutte le ragazze sognano: da 22 anni è legata all’ex calciatore Billy Costacurta, che ha sposato 13 anni fa e che le ha dato un figlio, Achille. Ecco, a proposito di Billy, sappiate che tra loro, che stanno insieme da una vita, la passione è alle stelle come il primo giorno. L’ha raccontato di recente la stessa Martina in un’intervista a Il Giorno. Una lunga chiacchierata che si fa anche ‘piccante’: “Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette – dice ridendo – adesso abbiamo il parquet…”. Poi il capitolo gelosia: “Vedo che c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi…”. (Continua dopo le foto)








Queste foto hanno ormai qualche anno . Ci sono molto affezionata . Grazie @claudioporcarelli

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

 

Martina è anche attivissima sui social network. Su Instagram aggiorna in continuazione i suoi numerosi follower sul suo quotidiano e l’altro giorno ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno scatto vintage che è ancora stampato nella mente di chi ricorda bene i suoi esordi. Uno scatto che ha fatto scuola, ricorda Gioia, perché correva il 1991 e quel taglio di capelli ‘estremo’, ben diverso da quello che oggi sfoggia la Colombari, le stava d’incanto. Da anni, ormai, Martina porta i capelli biondi e alle spalle, ma c’è stato un tempo in cui aveva i capelli corti che più corti non si può. Un taglio pixie scalatissimo e un po’ sparato che per la maggior parte delle donne è improponibile. Non per lei, che stava divinamente e questo amarcord social ce lo ricorda. La foto, per la cronaca, ha collezionato oltre 5mila like e commenti estasiati. Bella, bellissima.

“Mi spoglierei anche ora”. Martina Colombari surriscalda i fan: in un’intervista sul suo corpo la ex Miss Italia (ed ex fidanzata di Alberto Tomba) si sbilancia e spiega cosa la farebbe spogliare all’istante

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it