È senza dubbio una delle donne più belle del mondo, ma, senza trucco, Cindy Crawford è altrettanto bella? Eccola in versione nature… Da non crederci


 

A febbraio spegnerà 50 candeline (50!) eppure Cindy Crawford è ancora una meraviglia. Anzi, di più. Ha un fisico da paura, che fa invidia alle ragazzine e pare aver fatto un patto col diavolo. Quindi non ha paura di farsi selfie da struccata. A proposito, voi l’avete mai vista appena sveglia e senza un filo di trucco? Beh, ve la mostriamo noi…

(Continua a leggere dopo la foto)








Questa è la foto che la splendida ex model ha postato sul suo profilo Instagram. Non c’è trucco, non c’è inganno: Cindy è ancor più bella, se possibile, al naturale. Mica tutte hanno certi privilegi… I fan, manco a dirlo, hanno apprezzato e tanto e la foto ha ottenuto, in poco tempo, decine di migliaia di like. Bella e non solo: Cindy Crawford si è sempre distinta anche per l’incredibile passione e dedizione al lavoro. Si è sempre tenuta lontana dai gossip e la sua immagine è sempre rimasta ‘’pulita’’. Sì, ci piace. E pagheremmo oro a invecchiare come lei. 

Leggi anche: Bridget Jones non sei più tu! Nuova puntata con nuove foto (senza trucco)




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it