“Scoop: di nuovo insieme dopo la rottura a Uomini e Donne”. Pizzicata in atteggiamenti intimi l’ex coppia, che tra l’altro si era lasciata malissimo. Foto rubate che, ovvio, fanno subito il giro dei social


 

“Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”. Così, su Instagram, scriveva il protagonista di Uomini e Donne. Era luglio scorso e lui, che era stato la scelta durante un trono seguitissimo e amatissimo dal pubblico di Maria De Filippi, aveva il dente avvelenato dopo lo scandalo e le polemiche esplosi sui giornali. Storia finita per sempre, chiusa a doppia mandata. Ma adesso ecco che una foto rubata potrebbe essere la prova del fatto che da sei mesi a questa parte è cambiato qualcosa tra loro. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Eppure Mario Serpa, ec corteggiatore e ora opinionista di Uomini e Donne, e Claudio Sona, primo tronista nella storia del programma della De Filippi, avevano chiuso i rapporti bruscamente dopo quelle dichiarazioni dell’ex di Sona, Juan Sierra. I fan ci erano rimasti male, perché sembrava vero amore il loro. Che ci fanno, allora, insieme adesso? Sono stati avvistati dopo mesi di silenzio, di buio totale su quella che sembrava una grande storia d’amore. Quindi, dopo lo scatto che li vede ancora vicini, la domanda sorge spontanea: ritorno di fiamma in vista o, per citare Tina Cipollari, business? Non è la primissima volta che dopo i fattacci dell’estate scorsa i due vengano avvistati nello stesso posto e nello stesso momento e stavolta la segnalazione arriva da una delle loro fanpage. (Continua dopo le foto)








 


Sono stati avvistati in libreria, a Roma, dove Claudio ha presentato il suo libro. E anche fuori, in atteggiamenti intimi. Vicini, insomma. Anche Alberto Dandolo, firma di Dagospia e del settimanale Oggi, ha pubblicato uno scatto dei due di nuovo insieme. Il giornalista, che già in passato si era interessato alla relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, non ha dubbi: si sarebbero avvicinati solo e soltanto per business. Anche perché, è cosa nota, i due ex protagonisti del programma di Maria fanno parte della stessa agenzia di spettacolo. “Avevo promesso di non parlare più di questa storiella o meglio storiaccia o anche semplicemente storia – scrive Dandolo sotto alla foto – Osservando però qualche foto scattata recentemente mi sono chiesto se esiste davvero l’umano perdono o se sono forse le dinamiche omosessuali a ritenere che tutto sia superabile facilmente e velocemente. Come direbbe Tina Cipollari: è solo business? E a breve? L’Isola dei famosi? Riscriverei esattamente tutto ciò che ho scritto essendo sempre in buona fede”.

“Tutta la verità”. Paolo Crivellin è ancora lì, al trono classico, ma per molti è scontato che sceglierà proprio Angela. Quei continui battibecchi con tanto di uscita dal programma, però, convincono poco, quindi la corteggiatrice napoletana, all’ennesima accusa, vuota il sacco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it