Crack a Uomini e Donne. Gli indizi sui social avevano messo in allarme i fan (nessuna foto insieme e vite da ”single”) e la voce si è sparsa alla velocità della luce. Ora è lei, la bellissima tronista, a dare la sua versione dei fatti


 

Non deve essere un momento facile per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due, conosciuti all’interno del programma Uomini e donne, secondo i fan più attenti starebbe attraversando un periodo di crisi. A sostegno di questa ipotesi il fatto che i due non condividono da diverse settimane foto insieme sui social. Non solo. Emanuele e Sonia stanno trascorrendo questo periodo da soli: in famiglia e con gli amici, lui invece impegnato in palestra e sul fronte lavorativo. Interrogati dunque dai sostenitori che volevano vederci chiaro, Sonia ha risposto in una Instagram story. L’ex tronista al momento non ha intenzione di esprimersi, per cui ai tanti fan non resta che aspettare di avere notizie, nella speranza che queste siano buone notizie. ”La vita di ognuno è fatta di periodi… Essere dei personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento… – ha fatto sapere, come riporta il sito Isa e Chia – Ci sono cose estremamente personali che per alcune persone forse è giusto rimangano tali!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






”Usiamo i social per il piacere di condividere cose con voi – ha detto ancora lex tronista – alle volte è giusto invece mantenere riservatezza per il rispetto in primo luogo di noi stessi … Quando sarà il momento e solo nel caso in cui ne avremo voglia risponderemo”. Pochi giorni fa la Lorenzini aveva raccontato la sua malattia. Una malattia che, come ha confessato sui social, non si era presa possesso solamente del suo corpo, ma anche della sua mente. L’ex tronista ha persino spiegato di come quei chili di troppo, dovuti alla terapia ferrea, l’avessero fatta star male. La donna ha confessato che, riguardando quelle foto, non si riconosce nemmeno più. (Continua a leggere dopo le foto)








 

”Io adesso ci ironizzo e ci rido sopra ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo” ha confessato. La ragazza, poi, ha voluto specificare che non si sentiva ”inadeguata” per i chili di troppo, ma per la malattia che l’aveva cambiata senza il suo volere. ”Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedono me stessa” ha detto Sonia. Il tumore benigno alla tiroide, quindi, ha cambiato non solo l’aspetto fisico di Sonia Lorenzini, ma anche il suo modo di affrontare le sfide. La donna, infatti, ora appare più forte e sicura che mai.

“Un dramma che mi ha rovinata…”. Sonia Lorenzini lo confessa ai fan. Una dichiarazione che ha aumentato l’affetto nei suoi confronti. Un momento terribile e un dolore che è impossibile accantonare e che oggi più che mai sente vivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it