”È scoppiata”, scrive sul web al nono mese di gravidanza… Si riferisce, scherzando, al suo pancione bello e tondo dentro il quale sta un bel maschietto… Lei chi è? Dal fisico, potreste facilmente indovinare


 

È al nono mese di gravidanza e la sua pancia, ormai, è ‘’scoppiata’’, lo ha twittato lei stessa dopo aver postato un selfie col suo grande pancione. E ha aggiunto qualche hashtag: “#pregnancy #9mesi #ancoraunpochino… #Sasy”. Dai, che è facile capire di chi stiamo parlando…

(Continua a leggere dopo la foto)



Lei è Guendalina Tavassi e, al nono mese, si è scattata una foto in bagno davanti allo specchio per mostrare ad amici, conoscenti e fan, il suo pancione. A parte il pancione bello e tondo, e il seno prosperoso più che mai, la linea della show girl è rimasta perfetta (ma come fa?). L’ex gieffina è al settimo cielo con il marito Umberto D’Aponte: tra meno di un mese nascerà il primo maschietto di casa, Salvatore, sarà il secondo bebè della coppia. I due sono già genitori di Chloe, che il 2 ottobre ha compiuto 2 anni. La Tavassi ha anche un’altra figlia, Gaia, di anni, avuta dalla precedente relazione, quella con Remo Nicolini.

Leggi anche: È diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi (ricorderete la lite furibonda con Arianna David). Lei è Guendalina Tavassi e da poco ha fatto la sua scelta: un addio che non sarà stato facile…