‘’Sei una tr**a!”. Finalmente il faccia a faccia con ‘’lui’’ è arrivato. Cecilia Rodriguez ascolta quelle terribili parole e, sconvolta dalla cattiveria, passa all’attacco. E in suo soccorso ecco spuntare Ignazio Moser: ‘’Ti avrei gonfiato di botte’’


 

Un altro leone da tastiera è stato messo con le spalle al muro, questa volta da Cecilia Rodriguez. Su Facebook, ma anche su Twitter e Instagram, la sorella di Belen è stata attaccata per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte e aver iniziato una relazione con un altro inquilino del Grande Fratello VIp, il figlio del ciclista Francesco Moser. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e proprio Chechu ha voluto ribadire le sue ragioni. ”Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, – ha spiegato Cecilia Rodriguez – lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”. La Rodriguez ha confesso che la crisi con Monte era iniziata ben prima della partecipazione al Grande Fratello Vip. ”Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia – ha spiegato ancora la sorella di Belen – e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Monte sa che tra noi c’erano problemi”. Proprio per la sua scelta di lasciare Francesco Monte e iniziare una relazione con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è stata presa di mira e accusata pesantemente sui suoi profili social. Mary Sarnataro è la Iena che in questa edizione del programma di Italia 1 si è occupata proprio di questo tema. Nel servizio andato in onda ieri sera la Iena ha mostrato alla sorella di Belen tantissimi post pieni di offese e ha organizza un incontro tra lei e Massimo, un ragazzo dalla faccia pulita che dietro il pc si è sentito “libero” di chiamare “tr*a” la Rodriguez. Come è accaduto anche in altri casi una volta davanti la Rodriguez, il ragazzo si è tirato indietro: “Ho detto tr*a ma parlavo in generale. Secondo me non è stato corretto il fatto di aver lasciato il fidanzato. Non mi ricordavo questo commento, ma non lo penso, ti chiedo scusa”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

E, dopo essersi scusato, il giovane haters incastrato dalle Iene ha sottolineato: ”A volte sui social si scrivono delle cose che non si pensano”. Dopo un chiarimento con Ignazio Moser, infuriato per le offese rivolte alla compagna, Cecilia Rodriguez ha deciso di perdonarlo. ”Se dovessero chiamate put***a tua madre tu cosa faresti? Ora perché siamo qui, e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia” è stato il commento del giovane Moser. Per guardare il video dell’incontro tra Cecilia Rodriguez e il suo hater clicca qui 

“Adesso basta. Ecco cosa mi ha fatto Francesco prima del Grande Fratello Vip”. Cecilia Rodriguez è un fiume in piena e, dopo settimane e settimane di accuse e critiche, decide di vuotare il sacco e spiegare, finalmente, perché ha lasciato Monte per lanciarsi nelle braccia di Ignazio Moser: ”Me lo meritavo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it