”È tutto nei dettagli”, scrive lei. E che dettagli! Rieccola, in modalità infarto (per gli altri). Quel lato b, ovviamente suo… ormai regina della provocazione


 

Ha fatto della provocazione il suo mestiere, quantomeno sui social network. Già, è sempre più sexy e provocante negli scatti che, per la gioia di tutti i suoi fan, condivide su Instagram. E così, dopo il selfie sul letto, completamente nuda, con tanto di seno esplosivo in primo piano, e quello molto ma molto piccante che mette in cui infila il tacco di una scarpa allargando pericolosamente gli slip, ecco un’altra perla.

(Continua a leggere dopo la foto)



Si tratta di Justine Mattera, che ha pubblicato la foto che la ritrae a carponi, con indosso solo un body color carne. Inutile dire che ha ricevuto una pioggia di like e commenti, tutti volti a sottolineare la perfezione del suo lato b. Insomma, la Mattera, che ha 44 anni, è ormai diventata una reginetta del social grazie agli scatti da bambola sexy che posta in continuazione. D’altronde non dimentichiamo che è diventata famosa come sosia di Marilyn Monroe, quindi sa bene cosa significhi provocare…

Potrebbe anche interessarti: Justine Mattera è tornata. Ed eccola con un selfie molto hot: tutta nuda sul suo letto