“Uomini e Donne? Ah… “. Graziella, la ‘dama dello schiaffo’, non è più al trono over, quindi spara a zero sul programma. Non solo: adesso spunta pure un post talmente devastante che la frecciatina acida su Maria e company è aria fresca in confronto


 

Non è più nel parterre femminile del trono over, ma rimarrà nella storia del programma per quello schiaffone a Manfredo al centro dello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Graziella Montanari, la dama che ha ora abbandonato la trasmissione ma che continua a far parlare di sé. Dopo la puntata, andata in onda qualche giorno fa, della sceneggiata e dopo l’uscita dal trono over, Graziella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook contro Giorgio Manetti, Gemma Galgani e lo stesso Manfredo. Graziella non si è certo fatta sfuggire l’occasione di inviare una frecciatina a Gem e George, che ultimamente si stanno frequentando di nuovo per chiarire alcune cose rimaste in sospeso, anche se Manetti non dà proprio l’idea di voler tornare sui suoi passi, quindi con la Galgani. Beh, Graziella ci è andata davvero pesante definendo la Galgani “una cretina” e una “persona instabile”. Parole durissime, affidate ai social, nei confronti della ex collega: “Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo, ha pienamente ragione Tina come si fa a darle torto ? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età ha bisogno di mettere i piedi a terra deve farsi curare”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Non che con il Gabbiano ci sia andata per il sottile. A proposito del cavaliere più famoso di Uomini e Donne, Graziella ha liquidato così: è uno “senza dignità” e a cui piacciono le “lucine”. Intende forse le luci dei riflettori? Da ultimo, due paroline anche su Manfredo che, dice Graziella sempre su Facebook, non sa come definirlo e non riesce proprio a perdonarlo: “Io nn riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli, uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere…”. Ne ha per tutti, dunque, la dama, adesso che è fuori. (Continua dopo le foto)








 


Ma non è finita. La ‘dama dello schiaffo’, che come avete capito è nota per non dimenticare e non lasciar correre, ha anche commentato il suo abbandono e il programma di Maria De Filippi in modo un tantuno acido: “Sono contenta di essermi levata da U&D, è una gabbia di…”. E aggiunge una faccina che fa subito pensare che volesse intendere una gabbia di matti. Nulla di ché, fin qui. Come si legge sul sito Bitchyf, c’è un altro ‘appunto’ social attribuito alla Montanari che non riguarda però Uomini e Donne, Maria De Filippi e i protagonisti del dating show. Eccolo (e fa caso anche solo ricopiarlo): “Io non voglio essere razzista ma mi chiedo perché accogliere queste belve nordafricani che non hanno niente di umano e ammazzano come le belve nella foresta? Loro non hanno un’anima, agiscono appunto senza umanità, tanto vale prendere in Italia gli animali delle foreste”. E su Twitter qualcuno si chiede: “Ah, non sapevo che Graziella fosse la zia di Salvini”.

“Una povera cretina… e lui un uomo senza dignità”. Gemma Galgani e Giorgio Manetti presi di mira e l’attacco è spietato. A parlare una che sa bene come stanno le cose e questa volta ha deciso di dire tutto, senza riserve

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it