“Ohhh, vi dovete dare una calmata!”. Bufera su Emma Marrone, poi costretta a intervenire sui social. L’ultimo video per molti è uno spasso, ma per molti altri una grande delusione: ecco l’accusa e anche la risposta secca della cantante


 

Da cantante e vincitrice di Amici a giudice dello stesso talent che le ha dato la notorietà. In poco tempo Emma Marrone è diventata una degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano che, ovviamente, è anche super social. Ne è passato di tempo dalla vittoria ad Amici e dalla storia con Stefano De Martino, argomenti triti e ritriti che tuttavia di tanto in tanto tornano a far parlare. Dopo aver partecipato al programma come concorrente, Emma svolge il ruolo di direttore artistico per ben tre edizioni. La prima è nel 2013 quando si contrappone a Miguel Bosé, poi sostituito in corsa dall’étoile Eleonora Abbagnato. La cantante salentina torna poi come coach della squadra bianca nella quindicesima edizione del talent, stavolta in coppia con Elisa e ‘contro’ la squadra blu capitanata da Nek e J-Ax. E partecipa anche alla sedicesima edizione: la sua presenza non fosse inizialmente prevista ma è poi divenuta necessaria dopo l’abbandono del ruolo di direttore artistico da parte di Morgan. Trentatre anni e una grinta da leonessa, Emma ha un seguito immenso sui social network. Pensate: su Instagram conta oltre due milioni e mezzo di follower. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Follower che non perdono occasione di farle complimenti e domande indiscrete sotto ogni suo post e che, non è una novità, spesso si lasciano andare a commenti decisamente poco carini. L’ultima ‘pietra dello scandalo’ è rappresentata da un video che Emma ha condiviso sul suo profilo. Nel filmato in questione la cantante, avvolta da una pelliccia, fa l’imitazione di Scianel, personaggio di spicco nella serie tv Gomorra. Il post, che è piaciuto a più di 26mila persone, ha scatenato anche una sequela infinita di commenti. Molti entusiastici, anche per il perfetto dialetto napoletano, ma più di qualcuno ha pensato bene di insultarla proprio per quella pelliccia sfoggiata nel video. Diversi utenti, infatti, hanno fatto presente che quel capo di abbigliamento non fosse rispettoso nei confronti degli animali. (Continua dopo le foto)





 


Ma è una pelliccia sintetica! Lo hanno fatto notare anche i fan più accaniti della salentina, che conoscono bene ormai, e a un certo punto anche la stessa Emma si è sentita costretta a intervenire. “Finta almeno quanto i miei capelli biondi! Stai serena! Sintetica (riferendosi alla pelliccia, ndr)”. E ancora: “La pelliccia è sintetica, finta! Di plastica!!! Quante volte devo dirlo? Ma ve la date una calmata?”. Dopo questo intervento secco ma anche chiarificatore, tanti follower si sono schierati con lei, invitandola a non curarsi delle critiche dei cosiddetti hater. A proposito: proprio di recente Emma ha avuto un faccia a faccia con uno di loro. L’ha incontrato durante la trasmissione Le Iene e in quell’occasione il ‘leone da tastiera’ che tanto criticava in rete si è sciolto come neve al sole di fronte alla cantante.

“Ma no, perché lo hai fatto di nuovo?”. Emma Marrone senza pace. Pubblica una foto su Instagram e i fan neanche la riconoscono: “Chi è, tua zia?”. Ma lei, imperterrita, prosegue e questa volta il makeup non c’entra nulla: irriconoscibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it