”Stanno insieme, non possono più negarlo”. La soffiata su Luca Onestini e Ivana Mrazova è ”succosissima”. Il video ‘rubato’, pubblicato sui social da un autore del Grande Fratello Vip, conferma le voci che da giorni si rincorrevano: ecco come sono stati beccati


 

Finalmente possono festeggiare i tanti fan di Ivana Mrazova eLuca Onestini, che da sempre hanno sperato in un avvicinamento tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma se nella casa di Cinecittà, i presunti non erano andati oltre qualche abbraccio, ora sarebbe avvenuto qualcosa in più. L’ex tronista di ”Uomini e Donne” e la modella ceca sembrano sempre più vicini l’uno all’altra e oramai non si nascondono più. Solo qualche giorno fa i due concorrenti erano intervenuti a Mattino Cinque dove Federica Panicucci gli aveva chiesto notizie su possibili sviluppi nel loro rapporto: “Sviluppi ancora no, fosse per me magari si, convincetela, spezzate una lancia in mio favore”, aveva detto l’ex tronista con gli occhi di chi ha preso quanto meno una bella sbandata. Immediata la risposta della modella ceca, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la fine del suo fidanzamento con Alessandro Allevato. “Datemi un po’ di tempo”, aveva Ivana visibilmente imbarazzata mentre dallo studio arriva il consiglio di Cecilia Rodriguez: “Ma buttati ciccia, che aspetti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Davanti alle telecamere di Mediaset i due si erano scambiati un bacio e, sotto i flash impazziti dei fotografi, avevano concesso il bis durante la serata organizzata da la Fabbrica del sorriso. Daniele Bossari, presente all’evento, aveva preso così la parola affermando pubblicamente: ”Io sostengo il loro amore”. Il pubblico aveva così chiesto un bacio ai due. Ivana, dopo aver dato un bacio sulla guancia a Luca lo aveva baciato sulle labbra scatenando i fan. Luca e Ivana sono ufficialmente una coppia e la conferma è arrivata proprio attraverso un video pubblicato da uno degli autori del Grande Fratello, il giornalista di Spy e Chi Gabriele Parpiglia. Nel filmato pubblicato sull’account Instagram si vedono Luca e Ivana lasciare insieme l’hotel e dirigersi verso un’auto che li aspetta all’ingresso. (Continua a leggere dopo le foto)








Per guardare il video clicca qui

 

”Inseparabili. Eccoli insieme mentre lasciano Milano Marittima. Luca Onestini e Ivana Mrazova, un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il Gf Vip 2”, scrive il giornalista sui social. L’ex tronista e la modella ceca hanno trascorso la notte a Milano Marittima insieme agli altri concorrenti del reality con cui ieri hanno partecipato ad un evento benefico. Insomma, dopo aver lasciato Alessandro, Ivana si è sentita libera di cedere alle attenzioni che l’ex tronista di ”Uomini e Donne, le ha riservato, sia nella Casa che fuori.

“Su Soleil ho qualcosa da dire…”. Ivana Mrazova contro la Sorgé. Ormai la modella fa coppia fissa con Luca Onestini e il suo giudizio sull’ex è spietato. Quel comportamento non le è andato giù e adesso non si tira indietro: veleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it