E la buonanotte di Caterina Balivo si fa ”hot”: pubblica un selfie per augurare dolci sogni ai suoi fan ma… si è dimenticata le mutandine?


 

”#buonanotte da una#caterinasecrets un po’ lolita stasera, #selfienotturno solo per voi. #caterinabalivo #brunettaforever#sempreconilsorriso”. Sempre attiva sui social, non manca di augurare la buonanotte ai suoi numerosi follower la popolare conduttrice tv e stavolta lo fa con un selfie davvero sexy: con una canottiera intima verde e…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ops! Ma le mutandine le ha o non le ha? Grande incognita questa, che ha interrogato anche i suoi fan, tutti comunque ben contenti di ricevere una buonanotte così dalla bella Balivo. A proposito di Caterina Balivo, è proprio di questi giorni la notizia del suo taglia fuori al programma, che prenderà avvio a novembre sulla Rai, ‘Il più grande pasticciere’. I giudici Iginio Massari, Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto dovranno fare a meno di lei che, a quanto pare, verrà sostituita da una voce narrante.

Potrebbe anche interessarti: Oltre all’abitudine di scattarsi selfie (discutibili), Caterina Balivo e Arisa hanno altro in comune…

 

 

#buonanotte da una #caterinasecrets un po’ lolita stasera, #selfienotturno solo per voi. #caterinabalivo #brunettaforever #sempreconilsorriso

Una foto pubblicata da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: