“Che cicciona!”. Dimenticate questa Soleil Sorgé. L’ex fidanzata di Luca Onestini si è mostrata in una ‘forma’ decisamente insolita e su Instagram l’hanno asfaltata. Dopo la valanghe di critiche arriva la sua spiegazione: “Ecco cosa mi è successo…”


 

L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Luca Onestini. Poi come sua fidanzata e i due apparivano al punti belli e uniti da meritarsi un soprannome tutto loro: i Sorgestini. Poi lui è entrato nel cast dei vip del Grande Fratello e da quel momento tutto è precipitato. Un amore fasullo, a detta di molti, dal momento che lei lo ha scaricato via missiva per gettarsi tra le braccia dell’altro tronista, Marco Cartasegna. Ovviamente la ragazza è stata criticata a morte, anche perchè Onestini nel frattempo ha guadagnato una popolarità pazzesca aggiudicandosi il secondo posto nel reality condotto da Ilary Blasi. Poi la quiete e dell’italoamericana non si è più sentito quasi nulla: fino ad oggi. Stavolta non per amore o fidanzati, ma per il suo peso forma. Guardando gli ultimi scatti divulgati sui social da Soleil, sono stati diversi i seguaci che le hanno fatto notare l’ingrassamento. Alcuni in maniera educata, altri in modo non proprio carino. C’è stato addirittura qualcuno che ha azzardato un intervento chirurgico ai glutei da parte della Sorgé, che ha voluto fare chiarezza, sia sul peso, sia sui presunti interventi di bisturi. (continua dopo la foto)






Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Insomma sulle sue nuove forme prosperose se ne sono dette molte. In primis sulle allusioni all’uso del bisturi che sono state avanzate da alcuni suoi utenti. Ad esempio, su Instagram, qualcuno ha scritto: “Non è ingrassata ha fatto un botulino sul lato b”. Pronta la risposta della diretta interessata: “È l’ultima cosa di cui ho bisogno”. Si passa poi ai non simpatici interventi sul suo aumento di peso. In particolare la Sorgè ha risposto a un commento che le faceva notare con sarcasmo che il cibo a volte si deposita nel posto sbagliato: “A me piace mangiare, mi fa stare bene e tra l’altro sono felicissima dei miei depositi… Con un po’ di allenamento il grasso è molto utile per creare massa muscolare. Comunque, de gustibus”. (continua dopo le foto)






 



I tried to be chill, but you’re so hot that i melted..❄️🔥

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

 


Insomma, la fidanzata di Marco Cartasegna ammette di aver messo su qualche chilo, ma non se ne cura, fortunatamente. Anzi i suoi commenti vanno in tutt’altra direzione. Tra l’altro, proprio in questi giorni, un altro volto noto dell’universo di Uomini e Donne ha ammesso candidamente e senza problemi di aver preso peso. Si tratta di Giulia De Lellis. La vita sedentaria del Grande Fratello Vip non l’ha aiutata. Tuttavia, la fidanzata di Damante, come Soleil, non ne ha fatto un dramma. Nulla di irreparabile, nessun chiletto in più potrà mai annientare la gioia che entrambe le ex di Uomini e Donne stanno vivendo.

Ti potrebbe interessare anche: “Grazie di cuore”. A una settimana dalla fine del Grande Fratello le parole inaspettate di Daniele Bossari verso di lei. Un ringraziamento che ha subito infiammato la rete e fatto salire ancora di più l’amore dei fan nei confronti del conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it