“E io che volevo farti una sorpresa proprio questo fine settimana…”. Lutto a Uomini e Donne: è lo stesso tronista a dare la triste notizia sui social con un lungo e commovente post subito inondato dall’affetto dei fan


 

Lutto per uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, fresco di scelta, ha dato il triste annuncio su Instagram ed è stato subito raggiunto da una pioggia di commenti di affetto e di vicinanza. E pensare che aveva programmato di tornare a casa dai suoi cari proprio questo fine settimana per fare una sorpresa. Il ritorno, destino beffardo, l’ha dovuto anticipare di un giorno proprio per via della scomparsa dell’amata nonna. Stiamo parlando di Alex Migliorini, il tronista gay, il secondo nella storia di Uomini e Donne, che di recente ha concluso il suo percorso scegliendo il corteggiatore che più lo aveva intrigato. E che aveva conquistato anche tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi: Alessandro D’Amico. La nonna, che come tutta la sua famiglia ha seguito puntata dopo puntata il trono di Alex, è stata la sua prima fan e chissà se ha avuto il tempo di conoscere il ragazzo che ha conquistato il cuore del nipote. Come detto, i fan di Alex e in generale quelli di Uomini e Donne hanno appreso questa triste notizia a mezzo social. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Alex ha condiviso una foto in cui si mostra felice e sorridente accanto alla sua nonna adorata e ha accompagnato lo scatto con questa didascalia: “E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L’hai fatto tu a me, ma non bella. Mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi ‘El me bel moro’, quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata. Il vederti fiera di me mi riempiva di gioia. Ti porterò sempre nel mio cuore nonna. Ti amo”, scrive aggiungendo anche un cuoricino. (Continua dopo le foto)



1 mese di noi, inseparabili dalla scelta… Ti amo ❤#love #boys #gay #picoftheday

Un post condiviso da Alex Migliorini (@alex_miglio_) in data:

 


Il post, per la cronaca, ha totalizzato quasi 30mila like e oltre 800 commenti. Tutti affettuosi, per far forza e dare coraggio all’ex tronista in questo momento difficile per lui e per la sua famiglia. Anche il suo compagno Alessandro ha voluto dimostrargli la sua vicinanza su Instagram. Ma con un piccolo gesto, senza strafare, perché spesso in questi casi il silenzio è la miglior cosa. E infatti l’ex corteggiatore non ha scritto una parola: ha solo pubblicato una Storia in cui si vede una rosa rossa su uno sfondo neutro e un po’ sfocato. Solo quello. Su Alessandro Alex può contare. Da quando si sono scelti in studio, a Uomini e Donne, sono diventati una cosa sola. Poco tempo fa hanno festeggiato un mese insieme e Alex ha condiviso lo scatto di un bacio e scritto: “Un mese di noi, inseparabili dalla scelta. Ti amo”.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Ancora loro, ancora sotto accusa. È passata una vita dalla scelta a Uomini e Donne, ma il pubblico non molla mica la presa. Cosa è successo e, soprattutto, le loro reazioni