Ha compiuto 4 anni e la sua mamma (molto vip) le ha organizzato una festa super: tanti invitati, torta gigante e un dono speciale… La bimba è uguale a lei… Capito chi è?


 

Per il suo quarto compleanno, questa bimba, che ha una mamma molto vip, ha spento le candeline su una enorme torta bianca e rosa fatta a forma di pacco regalo e ha ricevuto in dono la bambola più ambita di tutte, la American Girl. Se non la conoscete, non preoccupatevi, presto, la bambola in questione, arriverà anche qui visto che la moda è partita dagli Usa. Beh, secondo voi, chi è la mamma vip di questa bimba? L’abbiamo vista tante e tante volte…

(Continua a leggere dopo la foto)



La piccola Hattie Margaret è la figlia di Tori Spelling, ovvero la Donna di Beverly Hills 90210. Per il suo quarto compleanno, la mamma le ha organizzato una festa speciale invitando tutta la famiglia e non solo e poi ha immortalato la figlia accanto alla super torta di compleanno. Poi, naturalmente, ha postato lo scatto sui social e ha scritto così: ”Hattie ha ricevuto la sua prima bambola #AmericanGirl e l’ha chiamata Miini”. La piccola ha festeggiato insieme al papà Dean McDermott e ai fratellini Liam Aaron, di 8 anni; Stella Doreen, di 7 anni e Finn Davey, di 3. Insieme a loro anche Jack, il figlio 17enne che il marito di Tori Spelling ha avuto dal precedente matrimonio. 

Leggi anche: È caduta sul barbecue e si è deturpata, da quel momento la vita di Tori Spelling è cambiata del tutto e ora…