Come crolla un mito di Hollywood: ecco la foto dello scandalo. Ma lui, l’attore che sui muscoli ha costruito la carriera, non ci sta e “sbatte” gli addominali sui social. Ma i sospetti…


 

Guai a toccarglieli: toglietegli tutto, ma non i suoi addominali. Nei giorni scorsi su Vin Diesel, uno dei fisici più scultorei di Hollywood, è infatti circolata in rete una foto ‘rubata’ con una inaspettata pancia . Scatti sorprendenti che mostravano l’attore alquanto fuori forma, con sigaretta in terrazza e un fisico apparentemente appesantito. Ebbene toccato nell’orgoglio, il 48enne Dominic Toretto è voluto intervenire a gamba tesa sull’argomento.

 

(Continua dopo la foto)



A breve in sala con The Last Witch Hunter, nonché protagonista tanto di Furious 8 quanto di xXx 3, l’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due scatti verità che mostrano l’attuale (dice lui) situazione fisica. Prima di profilo con t-shirt nera per mostrare l’inesistente pancia e poi con l’addominale scolpito in primo piano, come riporta Gossipblog, Vin ha così messo a tacere i rumor della passata settimana, cancellando di fatto la paparazzata ‘shock’ di Miami.

(Continua dopo la foto)


Tolto il doppiomento, che da qualche anno ormai contraddistingue il suo volto, il roccioso Vin ha di fatto spazzato via qualsiasi dubbio legato alla propria fisicità. Ma siamo sicuri che non ci siano più dubbi? Certo, il cambiamento in pochi giorni resta alquanto sospetto…


 

È sempre stato uno degli attori più “scultorei” di Hollywood, ma adesso è davvero irriconoscibile. Chi è? Beh, scoprendolo vi crollerà un mito…