”Più passa il tempo più mi innamoro”. Un’Aurora Ramazzotti così dolce non l’avete mai vista: la dedica e quella foto così speciale…


 

”Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro. Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole”. È un’Aurora Ramazzotti tenerissima questa che, nelle vesti di affettuosa sorella maggiore, ha deciso di fare gli auguri di compleanno alla piccola Sole, la primogenita di mamma Michelle Hunziker e del suo Tomaso Trussardi. E così ha voluto condividere su Instagram una foto dolcissima del primo bacio sulla guancia dato alla sorellina appena nata.

(Continua a leggere dopo la foto)



Certo, Aurora come sorella maggiore ha un gran da fare. Oltre a Sole e all’ultima arrivata, sempre in casa Trussardi, Celeste, ha anche due fratellini Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che papà Eros Ramazzotti ha avuto da Marica Pellegrinelli. Aurora, che è la più grande, ha anche un ottimo rapporto con i suoi genitori: Non esco di casa senza i consigli di mamma sul look, aveva dichiarato poco tempo fa a Io Donna. Ora, impegni con i fratellini a parte, debutterà in tv nella striscia quotidiana di X-Factor. Si tratta della sua prima esperienza sul piccolo schermo e, nonostante le polemiche, lei si dice pronta.

Potrebbe anche interessarti: Amore di sorella, Aurora Ramazzotti presenta Gabrio Tullio sui social e… che tenerezza!