Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Ancora loro, ancora sotto accusa. È passata una vita dalla scelta a Uomini e Donne, ma il pubblico non molla mica la presa. Cosa è successo e, soprattutto, le loro reazioni


 

Il pubblico di Uomini e Donne, è risaputo, non ha preso bene la scelta di Mattia Marciano, il primo tronista di questa stagione a uscire dallo studio con la corteggiatrice preferita. Ovvero Vittoria Deganello, la ragazza che sin dalla prima puntata, quando ha sceso le famose scale, l’ha intrigato. Ma ai telespettatori non ha mai convinto a pieno questa storia d’amore e, puntata dopo puntata, si sono scagliati contro entrambi, li hanno accusati di conoscersi già da prima e, cosa ancor più grave, di essere d’accordo. Anche perché Vittoria, nonostante l’abbia premesso appena iniziato il percorso alla corte di Maria, è molto amica di Andrea Damante, l’ex tronista e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. E proprio insieme ad Andrea Vittoria avrebbe inviato un messaggio social a Mattia prima che si sedesse sul trono. Tutta una farsa? Per gran parte dei telespettatori e per gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sì. Tina e Gianni non hanno mai creduto alla buona fede di Marciano e della Deganello e, puntata dopo puntata, fino alla fatidica scelta, hanno messo alla prova i due con segnalazioni e controlli dei rispettivi cellulari. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







La scelta, però, è stata fatta diverso tempo fa ormai, tanto che ora sul trono siedono personaggi diversi (a parte Paolo Crivellin) e Mattia e Vittoria, contrariamente a quanto sospettato dal pubblico, sembrano innamoratissimi. La loro storia d’amore, quindi, va avanti e giorno dopo giorno si fa sempre più intensa. Dal canto loro, hanno sempre negato di essersi frequentati in passato. Mai visti, hanno detto e ridetto quando le accuse in studio si facevano più feroci. Dai rispettivi profili social, come anticipato, si capisce che in barba a quelle critiche Marciano e la Deganello vanno avanti e ormai fanno coppia fissa. Cosa succede, allora, di nuovo per parlare ancora una volta di questa coppia nata a Uomini e Donne? Succede che i fan del programma di Maria non mollano la presa. (Continua dopo le foto)








Miss you DEGANELLO 🖤 @vittoriadeganello #nos

Un post condiviso da Mattia Marciano (@mattia_marciano) in data:

 


L’ultimo post di Marciano ne è la conferma. L’ex tronista (ed ex corteggiatore di Desirée Popper) ha pubblicato una foto con la sua Vittoria e gli haters ne hanno approfittato subito per gettare ancora fango su di loro. Tra i numerosi commenti, la Deganello non ha potuto far finta di niente di fronte a quello di una follower che la definisce “insipida”. “Però ha preso me, quindi fattene una ragione”, risponde allora a tono alla fan poco carina nei suoi confronti. Subito dopo, poi, Vittoria si mostra felice del fatto che tra qualche ora, finalmente, potrà stare insieme a Mattia. “Domani insieme”, scrive, ma un utente si affretta a commentare così la sua gioia: “Solo business”. Mattia, allora, replica all’ennesima accusa: “In che senso?”. Ma sa bene, così come tutti i fan di Uomini e Donne, che quella è una tipica frase di Tina Cipollari… Insomma, Vittoria e Mattia hanno scelto la strada dell’ironia per contrastare gli haters.

Appena entrata in studio, a Uomini e Donne, ha fatto subito girare la testa ai tronisti, soprattutto Mattia Marciano. E qui arrivano i dubbi: hanno già avuto una storia? Chi è Vittoria Deganello e il perché di tutto questo chiacchiericcio intorno alla corteggiatrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it