”Non abbiamo mai visto una foto suscitare tanto clamore”, hanno detto coloro che l’hanno postata. Ecco perché questo scatto (che ha un significato ben preciso) sta facendo il giro del web


 

Questa immagine, di una bimba all’interno di un cuore di siringhe, sta facendo il giro del web. Qual è il suo significato? Mostrare quello che una donna che non può avere figli è disposta a fare pur di averne. A postarla su Facebook, è stata Angela, la mamma di St. Louis che, quelle siringhe, le ha usate per davvero. 

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Tutti i giorni, tre volte al giorno, per un anno intero. Già, perché l’iter della fecondazione assistita è lungo e difficile. È fatto di amore e speranza, ma anche di dolore e paura. È un percorso in un cui una donna mette tutta se stessa per dare alla luce il suo bimbo. E il risultato qual è? Quella bimba bellissima che dorme beata all’interno di quel cuore di siringhe. L’immagine, postata dalla clinica della fertilità Sher Institues, è stata condivisa migliaia di volte: “Non abbiamo mai visto una foto suscitare tanto clamore”, ha detto la direttrice delle comunicazioni.

Leggi anche: Il mondo è delle donne in carne! Ecco perché questa foto sta facendo il giro del web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it