Beatrice Borromeo al veleno: “Così hai messo fine alle tue sofferenze… “. Il mistero del post (rimosso in fretta e furia) della moglie di Casiraghi


 

Tweet al veleno per Beatrice Borromeo. La giornalista, neo moglie di Pierre Casiraghi, scrive una velenosissima frase contro Ignazio Marino (e le sue dimissioni) e poi la cancella. Ma viene immortalato, come mostrato anche dalla trasmissione Gazebo. “Marino, tu che sei favorevole all’eutanasia, hai avuto pietà e messo fine alle (tue) sofferenze. Era ora #dimissioni”, ha scritto la Borromeo sul suo profilo Twitter.

Il post, ovviamente, è stato condiviso e commentato da tantissimi utenti, molti dei quali hanno criticato la scelta della girnalista. “E questo ce lo stai comunicando dal tuo monolocale a Montecarlo?!”, scrive un utente. “C’hai pensato parecchio per partorire sta vaccata o ti è venuta in mente all’ultimo secondo?”, commenta un altro. Oppure: “E se poi la mafia si prende tutto? Se ci sparano la porchetta addosso? @BorromeoBea ospita tutti i romani a castello!”.

Dimissioni di Ignazio Marino: perché il sindaco di Roma è stato costretto ad arrendersi










Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it