Che schianto, la Colombari! Ma è altrettanto bella anche appena alzata? Ehm, giudicate voi…


 

“Ore 6,40 Facce da sonno. Ma perché la scuola comincia così prestoooooo”. La sveglia è un dramma per tutti e Martina Colombari non fa eccezione. La showgirl deve accompagnare il figlio Achille a scuola e così, appena sveglia, pubblica quattro scatti di lei appena sveglia. Senza trucco né ritocchini…

(Continua dopo la foto)



Proprio a inizio mese suo figlio ha compiuto gli anni: “Auguri amore della mamma! #achy #11anni”, aveva cinguettato Martina Colombari. Il tweet era arrivato a commento di uno scatto, anzi di un collage di quatto immagini in cui è ritratta le stessa con Achille dal momento in cui è nato a oggi, ormai un piccolo ometto.

 

(Continua dopo la foto)


Tanti i messaggi dei fan sul profilo network della conduttrice, modella, attrice e scrittrice 40enne, anche da parte loro gli auguri al pargolo che ha avuto dal marito Billy Costacurta. “Sono una mamma molto normale, che fa i suoi errori. È un mestiere in cui si impara ogni giorno. Penso sia difficile educare i figli, ti mettono sempre alla prova. Devi sapere dire dei no e soprattutto spiegare il perché. Non tutto è dovuto solo perché sei il figlio di Martina Colombardi e Billy Costacurta”, ha detto in passato, intervistata da Vanity Fair. E ha pure rivelato il desiderio di una gravidanza bis, che però non è ancora arrivata, nonostante fosse proprio Achille a chiedere un fratellino o una sorellina.

Ti potrebbe interessare anche: Altra vacanza con Billy, altre foto ‘hot’: riecco Martina Colombari “senza segreti”…