“Ma è completamente nuda!!”. Esordio su Instagram con il botto per la bellissima attrice. I telespettatori l’avevano già apprezzata sul palco di Sanremo, ma adesso avranno altro da dire. Lei sempre sulle sue, si è voluta far vedere proprio così: fan in delirio


 

Per gli spettatori italiani non è certo un volto nuovo. Lo scorso anno la abbiamo ammirata sul palcoscenico di Sanremo. Nella terza puntata del Festiva infatti sono comparse due bellissime figlie vip, ricorderete sicuramente quando Anouchka Delon e Annabelle Belmondo, rispettivamente figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo, hanno fatto il loro ingresso all’Ariston. La cosa fece un po’ discutere, ma poi tutto è stato archiviato per lasciare spazio alle prossime polemiche. Delle due giovani e belle ragazze non abbiamo più sentito molto, ma adesso la figlioletta di Delon è tornata a far parlare di sé. Anouchka è la figlia dell’attore francese e della modella Rosalie Van Bremen, ha 27 anni e fa parte della generazione di Millenials. La giovane donna è diventata un personaggio di copertina soprattutto grazie al loro cognome “famoso”. Il pubblico italiano l’ha conosciuta all’inizio dell’anno quando è stata ospitata al Festival di Sanremo ma in America è sempre stata considerata una celebrità. Nonostante ciò, non aveva mai avuto un profilo social e trovare delle foto non ufficiali che la ritraessero era praticamente impossibile. (continua dopo le foto)







Anouchka di recente, però, ha deciso di debuttare su Instagram e lo ha fatto in modo decisamente sexy. Il suo approdo su Instagram risale a qualche giorno fa e come immagini di debutto ha scelto qualcosa di molto originale. Se tutti di solito iniziano in sordina, lei ha proprio voluto fare il botto. La figlia dell’attore più sexy del cinema francese, uno che ha fatto girare la testa a parecchie donne, ha caricato una serie di scatti in bianco e nero in cui appare in un’inedita versione hot. Ha infatti posato senza veli con la silhouette in mostra e il seno coperto con il braccio mentre tiene sulle parti intime un lenzuolo. Nella didascalia ha poi scritto: “Non sono più la persona che dovrei essere”, lasciando i fan interdetti per il “messaggio in codice” che ha inviato. (continua dopo le foto)




  


« I’m not going to be the person I’m expected to be anymore. » @francoisberthier

Un post condiviso da Anouchka Delon (@anouchkadelon) in data:

 


Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo François Bertier, che sul suo profilo ha rivelato che le aveva nel suo archivio dal 2015 ma che solo oggi Anouchka gli ha dato il permesso di pubblicarle. L’artista ha scritto: “Due anni fa, durante uno shooting, abbiamo deciso di scattare anche un’immagine senza veli, con l’idea di pubblicarla un giorno, dopo 6 mesi o magari dopo 10 anni. L’altro ieri ho telefonato ad Anouchka per salutarla e lei mi ha spiegato come fosse arrivato un nuovo momento nella sua vita e dunque fosse pronta a svelare quest’immagine”. Per il momento, però, la Delon non vuole spiegare cosa le è successo, l’unica cosa certa è che sta incantando i followers con la sua bellezza.

Ti potrebbe interessare anche: “Uguale a Donatella Versace…”. Sex symbol indiscusso, si è presentato per le strade di Roma così ed è veramente irriconoscibile. Volto tumefatto, stravolto dalla chirurgia, capelli unti e immerso nella preghiera. Le fan disperate: “Ma che hai fatto?…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it