La vediamo in tv tutti i santi giorni. E ora Barbara d’Urso si mette pure a fare il verso alle star internazionali. Diffonde questo scatto provocante e… Ecco la reazione dei fan


 

Ecco, era da un po’ che non ci deliziava con qualche scatto hot, giusto per ricordarci che lei esiste, sempre in forma e, soprattutto, sempre alla ricerca del click facile. E ora ci risiamo: “Oggi mi sento un po’ così…”, scrive Barbara D’Urso su Instagram, dove pubblica una foto piccante. Eccola, con schiuma da barba in faccia e abitino bianco, che mette in grande risalto il suo lato B, in una posa che scimmiotta il celeberrimo spot di Charlize Theron della Martini.

 

(Continua dopo la foto)



Proprio il suo nome circola in queste ore anche per un motivo “professionale”: a Mediaset starebbero pensando a lei per salvare il Grande Fratello in crisi d’ascolto.

(Continua dopo la foto)


Secondo Novella, ai piani alti del Biscione avrebbero pronto un piano B. Che porta alla destituzione di Alessia Marcuzzi proprio con la D’Urso: “La regina degli ascolti sta portando avanti con successo Pomeriggio 5 e Domenica Live, malgrado l’agguerrita concorrenza Rai, e ancora si ricordano i favolosi dati d’ascolto di quando era lei, per tre edizioni dal 2003, a condurre il Grande Fratello. In fondo Barbara sarebbe contenta di tornare a occuparsene, come ha già dimostrato durante l’anteprima del Gf, o nei collegamenti quotidiani”.


 

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello 14 in crisi: gli ascolti scendono drasticamente e Mediaset cala l’asso (o gli assi) nella manica: “Alessia Marcuzzi è la clamorosa prima nomination”. E il reality sarà affidato a…