“Cara Giulia, devo dirti una cosa…”. La De Lellis e quell’inaspettato commento di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram: “Sono state parole davvero insolite”, sentenziano in tanti. E sul web impazzano le probabili “cause” di tale gesto. Ma allora cosa si nasconde dietro a quella frase?


 

E chi lo avrebbe mai detto: il Grande Fratello Vip ha creato anche un’altra amicizia fuori dalla casa. La sempreverde Belen infatti, sembra aver legato particolarmente a Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne, ha deciso di prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip per far conoscere la parte bella di sé stessa e in qualche modo c’è riuscita. L’attuale fidanzata di Andrea Damante è così riuscita a portare a termine la sua esperienza nel migliore dei modi. La giovanissima donna ha fatto ricredere moltissime persone, tra cui una super vip. Belen Rodrgiuez ha sempre dichiarato di non conoscere la De Lellis, ma grazie al reality-show di Canale 5 è riuscita a farsi un’opinione ben chiara anche nei confronti di Giulia. All’inizio si pensava che l’argentina non apprezzasse la ragazza, ma ora le cose stanno diversamente. Giulia De Lellis ha riscosso moltissimo successo all’interno della Casa più spiata d’Italia e tra tutti i suoi sostenitori, una in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo la foto)



Belen Rodriguez ha sempre fatto il tifo per i suoi fratelli, ma non ha neanche mai nascosto le sue simpatie e antipatie nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La bellissima showgirl argentina si espressa più e più volte riguardo alla fidanzata di Andrea Damante. La sorella di Cecilia e Jeremias non si è mai tirata indietro ogni qualvolta le è stato chiesto di dare un proprio giudizio sulla De Lellis e non solo. Ad una settimana dalla fine del reality-show, la Rodriguez torna a sorprendere con uno speciale messaggio inviato proprio a Giulia. Belen ha sentito il bisogno di lasciare un dolce commento sotto una delle ultime foto pubblicate dalla De Lellis. Le parole della Rodriguez sono molto dolci e sono state apprezzate da innumerevoli followers. “Giulia volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto! Hai due p… così! Complimenti!”. (Continua dopo le foto)



 

Al momento, dall’ex corteggiatrice non è arrivata ancora nessuna risposta, ma siamo convinti che non tarderà a ringraziare la bellissima argentina! Insomma, non di certo una cosa che capita tutti i giorni: essere citati da Belen non è mica cosa da poco, soprattutto se si ha intenzione di vivere nel mondo dello spettacolo. Perché parliamoci chiaro, con tutti i pregi e difetti, è Belen che fa il brutto e cattivo tempo e ricevere complimenti da lei, beh… aiuta! Chissà, magari è il preludio di una bella amicizia e perché no, di una sorta di alter ego di bellezza: una sudamericana e una mediterranea.

Ti potrebbe anche interessare: ”Con Belen?…”. Ahia! Chiusura del ‘Ricci’, a pochi giorni dall’addio del ristorante milanese di Joe Bastianich e della Rodriguez arriva la stoccata del giudice di Masterchef. Le parole per l’argentina sono tutt’altro che dolci