La modella mette in mostra in suo bel lato b, ma è polemica: lei ha una sola natica… Ecco l’ultima frontiera della ricerca della “perfezione” a tutti i costi


 

Ormai è argomento molto discusso quello dei ritocchi con il Photoshop per modificare le grazie di modelle e showgirl che posano per giornali, calendari e siti. Ultimamente, in verità, qualche modella ha anche provato a ribellarsi, rifiutando di farsi “rifare” da un mouse e un bravo grafico. Il più delle volte il trucco c’è e non si vede. E quello che segue è un caso, anche piuttosto eclatante considerando la “firma” su quella foto.

(continua dopo la foto)








Questa volta, difatti, tocca a una bellissima modella di Victoria’s Secret, che nel nuovo spot di intimo posa di spalle e mostra un lato B parecchio inquietante. La foto, che la nota casa di intimo ha diffuso il 25 settembre non è passata inosservata, ed è subito stata attaccata su Mashable, raccogliendo critiche. Perché l’addetto al ritocchino si è scordato di modellare e ombreggiare metà sedere. Con il risultato che la bella (anche senza Photoshop) modella si è ritrovata con una natica sola. Vista la sua bellezza verrebbe da dire che la metà basta, ma non può essere così…





 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it