Affacciati alla finestra amore mio… E lei, che nelle ultime settimane ha dato scandalo sul web, lo fa completamente nuda: quegli scatti ad alto tasso erotico ora rimpallano sui social


 

Naike Rivelli ci ricasca: senza veli sui social. A Pechino Express insieme ad Andrea Fachinetti (team #fratellosorella) da due puntate rischia l’eliminazione, ma si consola con l’amore trovato proprio durante il reality: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Dopo le immagini del sesso tantrico e la corsa nuda tra le dune del deserto sudamericano, su Instagram torna a scaldare i fan: la figlia di Ornella Muti grazie al compagno che le ha fatto da fotografo si è mostrata senza veli.

 

(Continua dopo la foto)



Affacciata da un balcone con vista panoramica ad Ischia, Naike si è fatta ritrarre nuda, di schiena, in uno scatto ad alto tasso di sensualità. Ma non sono mancate anche foto di profilo che lasciano appena accennata la visione di un topless evitato solo dalle braccia attorno al seno.

 


Ti potrebbe interessare anche: Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…