Cecilia e Ignazio, e Giulia col suo Andrea Damante: due coppie accomunate dal Grande Fratello Vip e una più affiatata dell’altra. Ma ecco che è successo tra loro poco dopo la finalissima. Ed è proprio Moser a ‘svelare’ tutto


 

E anche questo secondo Grande Fratello Vip è andato. Daniele Bossari primo, Luca Onestini secondo. È finita così la seconda, fortunatissima edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che mai come quest’anno ha riscosso tanto successo. Un record tra ascolti e interazioni social. Bossari, dato per favorito dall’inizio, è riuscito a vincere la spietata concorrenza di Giulia De Lellis e delle sue ‘bimbe’, ovvero le sue fan più accanite. E Luca, uno dei personaggi rivelazione di questo Grande Fratello Vip, è arrivato secondo per poco: l’ex tronista ha raggiunto il 48% delle preferenze contro il 52% ottenuto dal vincitore. Terza classificata Ivana, la modella ceca entrata nella Casa da semisconosciuta per poi uscirne con un esercito di fan al seguito, quarta la fidanzata di Andrea Damante e, ultimo tra i famosi rimasti in gara, Raffaello Tonon. Il reality sarà pure finito, ma certi rapporti nati nella Casa sono destinati a durare. Come quello tra Luca e Raffaello, gli Oneston. Si mormora addirittura una convivenza tra i due ex inquilini della Casa diventati super amici che, sui social, hanno già manifestato la nostalgia l’uno dell’altro. Ma non sono i soli ad aver legato molto. (Continua dopo la foto)






Di sicuro anche l’amicizia tra Giulia e Ivana proseguirà fuori. Dalle prime settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la modella ceca hanno instaurato subito un legame profondo e, in generale, anche gli altri inquilini hanno detto che la permanenza in Casa e la convivenza coi famosi ha lasciato il segno tanto da temere la routine del dopo-reality. Cecilia e Ignazio, appena usciti, non hanno smesso nemmeno per un secondo di stare appiccicati. I primi tempi in amore, si sa, sono così. E sicuramente sono felici di non avere più le telecamere addosso, ma per festeggiare il ritorno di Giulia De Lellis hanno fatto uno strappo alla regola e dato vita a una cenetta a quattro, come ci mostra Ignazio Moser in una Instagram Stories. (Continua dopo le foto)








 


Chechu, Nacho, l’esperta di tendenze e il Dama: tutti riuniti per una cenetta a base di sushi a poche ore dall’uscita di Giulietta dalla Casa. Dopo aver ripreso la sua Cecilia, infatti, Ignazio mostra i loro ospiti d’eccezione. E Andrea, mentre fa vedere il sushi che, evidentemente, tanto desiderava mangiare la sua fidanzata, esclama: “Ragazzi è ufficiale, è tornata la De Lellis”. E così, reunion a parte con i nuovi amici di Giulia, i Damellis sono tornati insieme. Il loro amore ha resistito alla nostalgia e alla lontananza per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, era stato Andrea a fare le valigie per la Casa di Cinecittà dove, come Giulia, è rimasto fino alla fine. Anche lui è arrivato a un passo dalla finalissima, vinta poi da Alessia Macari. Ma ora, dopo altri 90 giorni di distanza, Giulia e Andrea sono di nuovo insieme. E hanno già ripreso ‘il ritmo’ di sempre tra foto social, foto con i fan, e lavoro.

“Vanno a vivere insieme, che bomba!”. Luca e Raffaello: a pochissimo dalla finale del GF Vip che ha diviso la coppia di amici amatissima, l’indiscrezione sulla convivenza fa esplodere di gioia i fan degli Oneston. E intanto ecco che succede sui social. Nostalgia canaglia…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it