7 giovani donne, tutte belle, per un reality che farà molto discutere. Perché loro non sono ragazze ”normali” e, soprattutto, c’è di mezzo il ”solito” Andrea Diprè…


 

Wild Girls‘, letteralmente ‘Ragazze selvagge’, è il primo reality, girato nel Vicentino, che vede protagoniste ragazze tra showgirl e artiste hard. Si preannuncia già un caso, ma, sul programma ancora pochi i dettagli emersi. Per ora gli ideatori si sono limitati ad annunciare che si svolgerà in sei puntate a partire da mercoledì 4 novembre e fino al 9 dicembre dalle ore 21 sul canale YouTube ‘Wild Girls’.

(Continua a leggere dopo la foto)



Inviata speciale del programma sarà la cosiddetta ‘gatta di Vicenza’ Barbara Sardena, mentre, udite udite, il narratore che aprirà ogni puntata sarà l’avvocato e critico d’arte, noto ai più per la relazione con Sara Tommasi, Andrea Diprè.

Ecco i nomi delle ‘amazzoni dei nostri tempi’ che prenderanno parte al reality: Baby Marilyn, Dana Santo, Valery Vita, Michelle Lió, Moana Conti, Denisa Pauer e Lady Scarlet. Ma cosa dovranno fare esattamente? Proprio come nel più celebre reality ‘L’isola dei Famosi’, dovranno affrontare sfide e prove di forza, dimostrando coraggio e abilità. Per saperne di più non resta che collegarsi al canale il prossimo 4 novembre.

Potrebbe anche interessarti: Andrea Dipré, ennesimo delirio, droga compresa. Ecco il suo nuovo “show” su Facebook