Tra pochi mesi nascerà il suo bimbo ma lei si è stufata di fingere e dice tutta la verità: ”La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”. Secondo voi chi lo ha detto?


 

Il suo bimbo, è deciso, nascerà il 25 dicembre e lei non vede l’ora che arrivi quel giorno perché, in un post sul suo sito, ha scritto di recente: ‘’La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita’’. Invece il marito vorrebbe che lei fosse incinta tutto l’anno…

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Kim Kardashian che, sulla gravidanza, ha idee ben diverse rispetto a quelle del marito Kanye West. Lo ha raccontato in ‘’Come mi sento davvero a essere incinta’’, titolo del post che, di recente, ha pubblicato sul suo sito. ‘’Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha aggiunto – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle’’. E non è finita qui: ‘’Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio’’. Non sta bene durante la gravidanza e, già sa, che non starà bene neanche dopo: ‘’La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol!’’. Già, non tutte lo sanno. Però Kim Kardashian è sicura: ‘’Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena’’. Altrimenti, probabilmente, dopo la prima esperienza con la primogenita North, non avrebbe fatto il secondo bimbo… Su, su, puoi farcela! Cosa abbiamo apprezzato di più? La sua onestà, davvero. 

Leggi anche: È incinta e ultimamente non si parla che di lui. Ora la novità: ha deciso il giorno in cui darà alla luce il bimbo (non uno qualunque) e anche il nome. Solo che pare che il marito non sia d’accordo… secondo voi chi è?