“Ormai ho deciso… è una promessa”. Luca Onestini lo confessa: poco fa ha voluto rompere il silenzio. Per la prima volta svela tutto e si dice pronto per questo passo molto importante. E poi quelle parole su Ivana…


 

Luca Onestini era già molto amato dal pubblico televisivo, ma con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha raggiunto vette altissime di popolarità. Se prima era solo uno dei tanti bei ragazzi passato a Uomini e Donne, con il reality ha dimostrato anche di essere u bravo ragazzo e anche molto simpatico: i duetti con Raffaello Tonon sono stati molto apprezzati. Dopo 3 mesi di assenza l’ex tronista è tornato sui social, pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme a Daniele Bossari e Ivana Mrazova, rispettivamente primo e terza classificata. Sorridente dopo la notte magica vissuta con la finalissima del reality, Luca promette che onorerà la scommessa di cui si era fatto carico quando era ancora all’interno della Casa: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone!!! (Ora la scommessa va rispettata #ZuccaRasataWay!!!) e un bacione Grande al mio pipistrillu”. Luca si è classificato, a sorpresa, al secondo posto subito seguito da Ivana, modella entrata nella Casa da semisconosciuta per poi uscirne con un esercito di fan al seguito. (continua dopo la foto)






Nella casa abbiamo visto come tra Luca e Ivana ci sia stato un avvicinamento e tra loro sembrava essere scattata una chimica. Luca è stato invitato a parlare pubblicamente dei sentimenti nati nei confronti della modella. Consapevole che quello della Mrazova sarebbe stato un gentile “no”, l’ex tronista si è limitato a parlare di sé stesso, rispettando il fidanzamento pregresso di Ivana: “Lei ha una persona fuori e credo che lui sia un uomo fortunato”. Ivana ha ribadito quanto aveva già dichiarato in precedenza: “Luca è come un fratello”. Insomma, i due ragazzi, cha anche per questo si sono meritati il podio, hanno dimostrato grande discrezione, educazione e rispetto. Questo li ha decisamente premiati. (continua dopo le foto)








 

 


Solo un piccolo incidente di percorso ha rischiato di sporcare quanto Luca è riuscito a mettere in piedi all’interno della Casa. Nel corso della finalissima, l’aspirante odontoiatra è stato obbligato a nominare un concorrente tra Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari. Onestini ha cercato di evitare fino alla fine di esporsi, addirittura autocandidandosi, per poi fare il nome di Giulia convinto che se la sarebbe cavata, ma qualcuno sospetta che così ha fatto fuori la possibile vincitrice, visto che avrebbe avuto sicuramente più possibilità di vincere, giocandosela con Ivana e Daniele. Così non è andata e la celebre esperta di tendenze si è dovuta accontentare di un quarto posto.

Ti potrebbe interessare anche: “Però, Ivana! Buona forchetta eh!?”. Appena entrata al Grande Fratello Vip, la splendida Mrazova vantava un fisico da urlo, ma con l’andare dei giorni qualcosa è cambiato. Qualcuno ha avuto da ridire: “Modella tu?”. Le foto del prima e dopo parlano chiaro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it