“Voglio dirlo: sono felice”. Emma sceglie Instagram per dirlo a tutti i suoi fan: del resto le foto che aveva pubblicato negli ultimi giorni lo avevano fatto intuire… Cosa sta facendo tornare il sorriso alla bella cantante


 

È sempre al centro del gossip, ma stavolta a fare notizia è la sua arte, e ne siamo davvero felici, perché lei è sicuramente un talento indiscusso. In nuovo album di Emma pare procedere a gonfie vele e le canzoni sono già a buon punto, stando a quanto si legge dai profili social della cantante che a periodi, aggiorna i fan sulla genesi del seguito di “Adesso” che dovrebbe uscire nel 2018, sebbene, per adesso, non esistano ancora comunicazioni ufficiali, ma solo l’enorme campionario di post con cui la cantante ha aggiornato i fan sui lavori, dagli ascolti che l’hanno accompagnata la scorsa estate, fino alle varie sessioni di lavoro, i viaggi fatti per le registrazioni, e alcuni dei nomi che hanno collaborato attivamente alla nascita del nuovo lavoro, che per la Marrone sarà il quinto, dopo “A me piace così” del 2010, “Sarò libera” del 2011, “Schiena” del 2013 e “Adesso” del 2015, l’album multiplatino che l’ha confermata come una delle top artist italiane. Nei giorni scorsi, quindi, sono continuate le immagini con cui descriveva il proprio lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)







Innanzitutto il mixaggio assieme a Luca Mattioni e Matt Howe, due nomi che sono circolati anche nei mesi scorsi e che da tempo accompagnano la cantante in questa fase della lavorazione (Mattioni è anche il coproduttore dell’ultimo album pubblicato dalla cantante), con cui la cantante ha voluto condividere una foto sorridente: “La banda dei Mix. Il sorriso mi spacca la faccia. @lucamattioni #matthowe  #newalbum”. Pochi giorni dopo, invece, il sorriso c’è sempre ma anche la stanchezza e nella foto, infatti, che la ritrae alla fine dell’ascolto dell’album la cantante scherza sul suo stato di salute e scrive… (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Grazie @francisavini per aver fotografato la mia faccia distrutta dopo una giornata di ascolti del nuovo album. Suona bene. Sono felice”. Tra i collaboratori che si possono ormai considerare ufficiali ci sono Paul Turner, bassista dei Jamiroquai, la band capitanata da Jason Key, il chitarrista Adriano Viterbini ed Enrico Matta, meglio noto come Ninja, batterista dei Subsonica. In bocca al lupo, Emma, per questo nuovo lavoro!

Ti potrebbe interessare anche: “Lui la ama ancora”. Mega gossip al trono over. Giorgio Manetti l’ha fatta grossa e adesso ha scoperto le carte: “Con Gemma Galgani non è finita”. Una foto molto particolare è apparsa sul suo profilo Facebook e non mente. I fan ne sono certi: la prova

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it