“Ecco cosa stai combinando… vergognati!”. Filippa Lagerback nel mirino. Mentre Daniele Bossari si dispera nella casa del Grande Fratello Vip, lei nella vita reale sa cosa fare. Ma la cosa viene notata e sul web è il putiferio: “Facevi tanto la santarellina…”


 

Questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più concitati. Nelle ultime ore poi il pianto a singhiozzi di Daniele Bossari ha colpito moltissimo. In gara assieme a Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova, raffaello Tonon e Luca Onestini, il conduttore si è aperto in una confessione inedita. Il compagno di Filippa Lagerback ha infatti confessato di aver sofferto non solo di depressione, ma anche di essere caduto nel vortice dell’alcolismo. A salvarlo la sua forza di volontà e l’aiuto della conduttrice svedese e della loro figlia Stella, non da ultimo Bossari ha ringraziato anche il Gf che lo ha fatto rinascere. Fuori da Cinecittà la futura moglie di Daniele fa un tifo sfegatato. Ma se tutti la amano c’è anche chi si è lanciato in critiche pesanti. La splendida bionda ha infatti dovuto fare i conti con qualche intervento fuori dal coro. Filippa però non si è sottratta al confronto e ha voluto dare una spiegazione a chi l’ha messa sotto accusa di calcare troppo la mano sui ‘riflettori’ in questo periodo in il suo compagno è in prima linea nel reality di Canale 5. (continua dopo la foto)






Nonostante i commenti cattivi, la svedese ha mantenuto il suo consueto aplomb elegante, pacato ed educato. “Filippa, un po’ meno… Stai cavalcando troppo l’onda… rischi di non essere più credibile e di trascinare Bossari con te”. Questo il messaggio che la Lagerback si è vista recapitare sotto il suo profilo social di Instagram. Secondo alcuni la modella starebbe sfruttando troppo la visibilità guadagnata di riflesso dal Grande Fratello Vip, dove il suo compagno Bossari sta facendo ‘fuoco e fiamme’, candidandosi come uno dei pretendenti principali alla vittoria finale del reality. Filippa non ha per niente preso bene la cosa e ha risposto per le rime. “Meno di che? Felicità, allegria, sorrisi? Io vado avanti così, sto bene così… bacio”. (continua dopo le foto)






  



 


Ma se c’è chi si è spinto a tanto, Filippa ha avuto anche molti consensi e dopo il botta e risposta in molti altri utenti si sono uniti, spronandola a proseguire sulla lunghezza d’onda mantenuta finora. Ma quello che ha fatto insospettire è che da principio proprio Filippa era piuttosto scettica sulla partecipazione di Daniele al GF Vip. Lei stessa aveva dichiarato in diverse interviste di aver ponderato a lungo assieme al compagno la decisione di lui di prendere parte al reality. Addirittura, nelle prime settimane, si vociferava che la svedese non fosse nemmeno sfiorata dall’idea di andare negli studi Mediaset per sostenere Daniele. Ma poi le cose sono cambiate e qualcuno ha sospettato che questa improvvisa popolarità sia molto piaciuta alla discretissima scandinava. Così, mentre il suo Bossari acquisiva popolarità, facendo incetta di fan settimana dopo settimana, lei si faceva conoscere sui social, con tanto di elogi e complimenti al seguito.

Ti potrebbe interessare anche: “È disperato!… Avete visto?”. Daniele Bossari esplode in un pianto straziante. L’inquilino del Grande Fratello Vip lo confessa per la prima volta: “Un segreto indicibile…”. Lo ha detto tra i singhiozzi, commozione è altissima: nella casa un velo di tristezza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it