”Oh cacchio, non me n’ero accorto! Che figura…”. Manda una foto della sua ragazza alla mamma, ma non si accorge di un particolare molto hot. L’immagine finisce in rete e l’imbarazzante ‘errore’ finisce sotto gli occhi di mezzo mondo


 

Di gaffe social ne è pieno il web: mamme che inviano foto hot alla persona sbagliata, ragazze che sbagliano chat spediscono selfie calienti a i genitori o semplici errori di chat. L’ultima in ordine di tempo ha come protagonista una coppia residente negli Stati Uniti, il giovane Maison Vallance e la sua fidanzata, la bellissima Meghan. ”Ho scattato questa foto e l’ho inviata a mia madre per farle sapere che avevo ritrovato la maglia che mi aveva regalato, ma Meghan è troppo bella per non postarla, ha scritto il giovane vantandosi della bellezza della propria ragazza. Ma Maison aveva fatto male i conti, e la foto che prima ha inviato alla mamma e poi ha deciso di pubblicata sul suo account Instagram lasciava intravedere un particolare molto imbarazzante. Nello scatto si vede Meghan a letto che tiene la maglia che evidentemente, il giovane non trovava più da tempo. Ma se lo sguardo va oltre la bellezza della ragazza si può notare una corda legata alla spalliera del letto. (Continua a leggere dopo la foto)






Probabilmente, quella foto è stata scattata dopo una notte all’insegna del sesso selvaggio e un po’ ”sadomaso”. Solo dopo il ragazzo del Tennessee si è accorto del dell’imbarazzante errore e lo ha raccontato sui social, dove la sua storia è rimbalzata centinaia di volte tra complimenti e risate. Maison non è certo il primo a pubblicare in rete una foto-gaffe. Recentemente una ragazza è stata addirittura lasciata dal marito per avergli inviato una foto che nascondeva un particolare molto imbarazzante: nell’immagine si vedeva la bella ragazza praticamente appena sveglia seduta su un letto sfatto, e accanto a lei – che aveva ancora i capelli spettinati – c’era una chitarra e dietro un paio di jeans. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Un risveglio ”normale”, verrebbe da dire, ma quella foto è costata il divorzio a questa ragazza. Il motivo è presto detto, basta aguzzare un po’ la vista e guardare sotto al letto, da dove spuntava una mano di un uomo. Non possiamo sapere certo se quell’imprudenza sia stata più o meno voluta, ma la certezza del marito – e a questo punto di migliaia di utenti che hanno visto la foto – è che questa ragazza non aveva passato la notte da sola.

‘’Che gaffe!’’. Pubblicata per errore (e subito rimossa) una foto sull’account Instagram di Cecilia Rodriguez. Ma si sa, in questi casi gli ‘’screenshottatori’’ di professione sono più veloci della luce e l’immagine, con tanto di didascalia, rimbalza in rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it