‘’Che gaffe!’’. Pubblicata per errore (e subito rimossa) una foto sull’account Instagram di Cecilia Rodriguez. Ma si sa, in questi casi gli ‘’screenshottatori’’ di professione sono più veloci della luce e l’immagine, con tanto di didascalia, rimbalza in rete


 

Gaffe sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio quando sull’account social della sorella di Belen è comparsa una foto che è stata subito cancellata. Appena Chechu, o chi per lei, si è accorta della ‘gaffe’ social, l’immagine che era stata pubblicata per errore è stata immediatamente rimossa. Ma si sa, in questi casi gli ‘screenshottatori” di professione sono più veloci della luce e la foto, con tanto di didascalia, è rimbalzata in rete. Nessuno scatto hot o piccante, nessun armadio o scena a luci rosse. Sull’account della piccola di casa Rodriguez si vedevano inquadrate una donna bionda e, inaspettatamente, la mamma di Cecilia. Nella didascalia c’era scritto: ”Maria Jose y yo! Cafecito!”. E’ stata proprio Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, che ha gestito il suo profilo social mentre la figlia era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a commettere la terribile gaffe. Convinta di pubblicare l’immagine che la ritraeva insieme a un’amica a prendere un caffè sul suo profilo personale, ha invece condiviso su quello della figlia Cecilia. (Continua a leggere dopo la foto)








La foto, dopo pochi minuti, è stata subito rimossa. E, molto probabilmente, si è presa una bella strigliata da parte della figlia. La scorsa settimana la mamma dei Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser. L’incontro è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la coppia ha avuto la sua ”benedizione”. ”Io voglio dire una cosa a Ignazio: guardami come sono, alta, forte e ti guardiamo sempre. Cos’hai combinato con mia figlia? – aveva detto la Cozzani stemperando il tutto con una risata – Vabbè la verità è che mi sei molto simpatico”. ”Sono stata 24 ore su 24 a guardare il Grande Fratello Vip e sono impazzita, – aveva detto la donna in un’intervista – all’inizio ero preoccupata per Jeremias, poi invece sei stata tu a preoccuparmi però hai fatto un percorso bellissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Non solo. Dopo la rottura in diretta della figlia con Francesco Monte, suo genero da quattro anni, Veronica Cozzani era intervenuta per dire la sua e raccontare un fatto molto privato della sua vita. ”Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, – aveva detto la donna – però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!”. Il riferimento sembra essere alla storia con il marito Gustavo Rodriguez, padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias, con cui condivide la vita da oltre 30 anni.

“Tana per Cecilia!”. E Striscia la Notizia, con tanto di foto-prova, smaschera Baby Rodriguez. Chechu, in effetti, ha sempre taciuto su quel ‘grosso particolare’ che, probabilmente, ha fatto insospettire anche i telespettatori più attenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it