Al settimo cielo per l’arrivo della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis pubblica la sua prima foto dopo il parto. Accanto a lei non il compagno, ma…


 

Il 29 settembre è nata la sua bimba Skyler Eva, la sua mamma, Elisabetta Canalis, è al settimo cielo. Così come il papà, il chirurgo Brian Perri. La bella ex velina è ancora in clinica e, dopo aver postato una foto della sua piccola, oggi posta una foto che la ritrae insieme alla ginecologa che l’ha seguita durante la gravidanza. Sempre bellissima, pure dopo le fatiche del parto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Eccola nel prestigioso Cedars-Sinai Medical center a West Hollywood, Los Angeles, insieme a Michelle Hakakha, la ginecologa che l’ha aiutata a dare alla luce martedì 29 settembre alle 3,43 del mattino, la sua piccola Skyler Eva. Uno scatto per dire grazie al team della clinica: ”Thanks Dr.Michelle Hakakha for everything you did for me and lil Skyler. You are a great professional and I was so lucky to have you in the most important moment of my life. Thanks also to Dr.Michael Sanchez and #CedarsSinai (Grazie dottoressa Hakakha per tutto quello che ha fatto per me e per Skyler. Siete dei veri professioni e sono stata davvero fortunata di avere voi accanto nel momento più importante della mia vita. Grazie anche al dottor Sancher e alla clinica tutta)”, ha cinguettato Elisabetta Canalis. Poi ha ha pure aggiunto i ringraziamenti a un medico italiano:”Grazie al dottor Maurizio Magnani, Milano, per essere stato in questi ultimi 15 anni, non solo un bravissimo dottore ma anche un amico e per avermi aiutato coi suoi preziosi consigli e con l’umorismo che lo contraddistingue anche in quest’ultima gravidanza, ogni volta che ho avuto bisogno…. – ha scritto – A Milano ci aspetta un bel brindisi”. E ora tutti si godono la piccola Skyler Eva, la gioia della mamma e del papà. Di nuovo auguri!

Leggi anche: A pochi mesi dal parto, la rivelazione di Elisabetta Canalis spiazza tutti: ”Pagherò per quello che ho fatto”