“Ho appena fatto l’ennesima operazione”. Come sta Bruno Arena? Il comico amatissimo dei Fichi d’India, da anni lotta per riprendersi da una bruttissima emorragia cerebrale. È finito di nuovo in ospedale, ma stavolta ha voluto fare un video per comunicare con tutti i fan: eccolo


 

Bruno Arena nel 2013 è stato vittima di una grave emorragia celebrare che lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato e rischioso intervento. Nelle ultime ore, il famoso ed amato comico dei Fichi d’India ha dovuto affrontare una nuova operazione, stavolta però alla gamba. A quanto pare si vedono già i primi segni di miglioramento, a confermare la notizia è stato proprio lui. Negli ultimi anni sono stati moltissimi i fan a sostenerlo a causa dei problemi di salute, per questo il comico li ha voluti ringraziare per essergli stati accanto in questa nuova operazione. Bruno Arena si è fatto riprendere dal figlio mentre ringraziava tutti i suoi fan. Gianluca ha postato il video sul suo profilo Facebook, spiegando che l’intervento alla gamba del padre è stato superato con successo, si tratta quindi di un giorno speciale. (Continua a leggere dopo la foto)







Il figlio del comico ha puntualizzato che il video è stata un’idea esclusivamente del padre per ringraziare tutti coloro che ogni giorno gli dimostrano che gli vogliono bene. Dopo il grave malore Bruno non è mai rimasto da solo, ha sempre potuto contare sull’affetto della moglie e della famiglia. Durante il lungo periodo del suo calvario, anche il caro amico e collega Max Cavallari lo ha sempre sostenuto. E la moglie non perde occasione per spendere parole al miele e cariche di amore per suo marito. “Mi arrabbiavo sempre con Bruno quando lui imitava Benedetta Parodi e mostrava le mutande. Ero gelosa!”. (Continua a leggere dopo le foto e il video)





 

All’inizio del nostro rapporto, ero gelosissima. Avevo paura che qualcuno me lo potesse portare via. Fu un colpo di fulmine. Mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto di sì. Quando è diventato famoso, ho imparato a non essere più gelosa!”. Un amore infinito il loro, che è stato di grande aiuto al comico per superare queste difficoltà. Tutto questo e ogni piccola parte del loro percorso di vita è stato raccontato in un libro scritto da Rosanna.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ho rischiato di morire”. Il dramma di Max Cavallari, il comico che insieme a Bruno diede vite ai “Fichi d’India”, va in onda in diretta tv davanti ai microfoni di Barbara D’Urso. Parole che mettono in guardia tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it