‘’Sei una gnocca!’’. Quest’estate i paparazzi l’avevano beccata così: fuori forma e con una ‘’pancia’’ che aveva fatto ipotizzare una nuova gravidanza. Ma dimenticate tutto, perché Laura Pausini torna sui social sexy, bellissima (e magrissima). La foto che lascia i fan senza parole


 

Laura Pausini, la cantante italiana dei record è uno dei giudici di La Voz, la versione messicana del talent show The Voice. Insieme alla Pausini, ci sono Maluma, Carlos Vives e Yuri. Laura era stata scelta come coach degli aspiranti cantanti di La Voz, con un riscontro di ascolti tale da decidere di richiamarla anche per questa edizione. La cantante ha voluto esibire sui social la sua nuovissima forma: sul social ha postato una foto scattata dietro le quinte della trasmissione ed è stato subito boom di like. La Pausini indossa una camicia nera e una gonna che le cinge la vita. Sandali con tacco glamour, Laura appare al top della forma e i fan non perdono occasione per farle i complimenti. Quest’estate la cantante romagnola era stata paparazzata in costume da bagno e si era sparsa la voce di una nuova gravidanza. Negli scatti rubati del settimanale Chi la cantante si godeva una giornata al mare e il costume indossato mostrava le sue forme morbide. ”Una forma che può far pensare a un dolce segreto, come l’arrivo di un figlio, o semplicemente a un momento di meritato relax”, scriveva il magazine diretto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)



I pettegolezzi sulla forma fisica della Pausini non erano però stati graditi dalla diretta interessata. La cantante, lanciando l’hashtag ”#Blablabla”, aveva condiviso una foto in cui appariva in perfetta forma che aveva subito ricevuto una pioggia di apprezzamenti. ”Tu sei perfetta così”, ”Non hai bisogno di dimostrarci niente”, ”Lasciamoli parlare”, si leggeva tra i tanti commenti delle fan. Laura è tornata in forma e si mostra orgogliosa sui social con una foto (che per la cronaca ha raccolto oltre 40mila cuoricini) direttamente dalle quinte del programma messicano. La Pausini si esibirà alla serata del Gala di beneficenza della Little Dreams Foundation, creata dai coniugi Phil e Orianne Collins, alle ore 20 di sabato 9 dicembre. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’evento annuale, giunto alla terza edizione, si terrà in spiaggia al Fillmore Miami Beach al Jackie Gleason Theatre sulla Washington Avenue di Miami, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Il Galà, dal titolo ”Dreaming on the Beach”, vedrà sul palco anche altri artisti internazionali come KT Tunstall, Nacho, Fifty Eight Hundred e The Little Dreamers. Nel frattempo la misteriosa frase che Laura ha lanciato sui social anche in spagnolo, ”El hielo derrita la sed enseguida”, ha mandato in visibilio gli appassionati della sua musica, già entusiasti per l’uscita dell’album ”Laura Xmas Deluxe”, avvenuta il 17 novembre 2017.