Sono marito e moglie! E il loro matrimonio, tra i più attesi degli ultimi tempi, è stato davvero da favola. Lui, in piena tradizione, ha persino…


 

Si sono sposati anche loro! E pare che il loro matrimonio sia stato uno dei più social e dei più attesi degli ultimi tempi. Le nozze da favola sono state celebrate al Castello di Procopio a Perugia. E poi raccontate via social. Ovviamente, loro sono estremamente attivi su questo fronte. Specialmente lui. Ora avete capito di chi parliamo? 

(Continua a leggere dopo la foto)









Del matrimonio di Mariano di Vaio, modello e blogger da 4 milioni di follower, che è convolato a nozze con la compagna di sempre, la bella Eleonora Brunacci. Lei in un abito bianco di pizzo senza spalline e maniche di velo, lui in un elegante completo Carlo Pignatelli. A suggellare l’amore, fedi Damiani. ‘’Sei la cosa più bella che potessi desiderare’’, questa è la dedica di lei a poche ore dall’altare. Sul web, naturalmente. Anche lui era emozionatissimo, manco a dirlo. E, curiosità, ha rispettato tutte le tradizioni: ha persino cantato la serenata alla sua bella prima delle nozze. Gli auguri dalla rete? Scherziamo? Innumerevoli…

Leggi anche: Quando partecipò ad Amici divise la commissione: alcuni prof la adoravano, altri la trovavano ”sbagliata”. Al matrimonio ha invitato tutti i ragazzi che hanno condiviso l’avventura da Maria De Filippi. Capito chi è lei?








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it