“Ma che ne è stato di Vittoria e Mattia?”. A Uomini e Donne hanno convinto poco dal principio. Poi è arrivata la scelta e i dubbi si sono moltiplicati. Adesso, dopo un mese, le cose stanno così. Ed è lei, sui social, a sbandierarlo ai quattro venti


 

Il pubblico di Uomini e Donne non ha preso bene la scelta di Mattia Marciano, il primo tronista di questa stagione a uscire dallo studio con la corteggiatrice preferita. Cioè Vittoria Deganello, la ragazza che sin dalla prima puntata, quando ha sceso le famose scale, l’ha intrigato. Ma al pubblico non ha mai convinto a pieno questa storia d’amore e, puntata dopo puntata, si è scagliato contro entrambi, accusati di conoscersi già da prima e, cosa ancor più grave, di essere d’accordo. Anche perché Vittoria, nonostante l’abbia premesso appena iniziato il percorso a Uomini e Donne, è molto amica di Andrea Damante, l’ex tronista e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. E proprio insieme ad Andrea Vittoria avrebbe inviato un messaggio social a Mattia prima che si sedesse sul trono. Tutta una farsa? Per gran parte dei telespettatori e per gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sì. Tina e Gianni non hanno mai creduto alla buona fede di Marciano e della Deganello e, puntata dopo puntata, fino alla fatidica scelta, hanno messo alla prova i due con segnalazioni e controlli dei rispettivi cellulari. (Continua dopo la foto)








La puntata della scelta è andata in onda pochi giorni fa, ma è stata registrata da almeno un mese e una cosa è certa: è piaciuta a pochi. Ma adesso che la trasmissione è finita, Vittoria e Mattia possono vivere la loro storia senza doversi difendere da chi gli punta il dito contro. Come li ritroviamo a circa 30 giorni dalla scelta? Non solo stanno ancora insieme, ma sono innamoratissimi. Sui social, in verità, hanno dato pochi spunti. Pochi aggiornamenti. Poi, però, quando nessuno se l’aspettava, è arrivato un post della Deganello a spazzare via ogni dubbio. Sì, nei giorni scorsi ha pubblicato diverse Instagram Stories per far vedere a tutti che sta ha passato parecchio tempo con Mattia, ma la foto più recente (e la didascalia) è eloquente. (Continua dopo le foto)





SÌ! È stato un meraviglioso colpo di fulmine #mio @mattia_marciano

Un post condiviso da Vittoria Deganello (@vittoriadeganello) in data:

 


“Sì! È stato un meraviglioso colpo di fulmine! #mio”, scrive Vittoria sotto alla prima foto social insieme a Mattia. E tutto sommato non sono pochi i like e i commenti ricevuti: oltre 55mila i ‘mi piace’ e quasi 300 i messaggi lasciati sotto allo scatto. Vittoria, insomma, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per l’ex tronista. Quest’ultimo, invece, ha il profilo Instagram ancora ‘fermo’ al momento della scelta, ma di sicuro non tarderanno ad arrivare nuovi scatti con la sua dolce metà. A Uomini e Donne, nel frattempo, hanno scelto anche i suoi ex colleghi di trono. Tutti tranne Paolo. Alex è uscito raggiante dallo studio con Alessandro, mentre a Sabrina non è andata bene. Ha scelto Nicolò ma lui le l’ha rifiutata.

Uomini e Donne, colpo di scena al trono classico: mai vista Nilufar così. Una reazione inaspettata per davvero quella della corteggiatrice di Mattia Marciano. Che, tra le lacrime, fa ‘questa’ scelta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it