“Ecco perché abbiamo deciso di chiamarlo Leone”. Fedez e Chiara Ferragni, in dolce attesa e sempre più social, dopo l’ecografia svelano altri dettagli su ‘baby raviolo’. La scelta di questo nome particolare prima di tutto, ma non solo


 

Il rumor c’erano da settimane, poi è arrivata la conferma. Chiaramente a mezzo social: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”, ha fatto sapere il rapper su Instagram. Poi, qualche settimana più tardi, è stato reso noto il sesso: la fashion blogger italiana più famosa al mondo aspetta un maschietto. Un ‘raviolino’ che mamma e papù chiameranno Leone, è già deciso. Ma mica è finita qui, perché Leone, anche se deve ancora vedere la luce, è già ‘famoso’. I futuri genitori, pazzi di gioia per il suo arrivo e in filo diretto coi rispettivi follower, hanno anche pubblicato l’ecografia di lei. Le polemiche, chiaramente, non sono mancate. La coppia è stata accusata di aver già esposto troppo il bambino in rete, raccontato troppi dettagli e soprattutto postato troppi scatti. (Continua dopo la foto)






Per questo motivo la fashion blogger e il rapper e giudice di X-Factor hanno fatto una diretta Instagram in cui si difendono dalle accuse puntualizzando che alcuni dettagli della loro vita privata sono usciti contro la loro volontà. Ma la diretta ha fornito altri spunti. Per esempio il motivo sulla scelta del nome Leone che, come hanno già annunciato Chiara e Federico, avrà il doppio cognome. E verrà probabilmente accolto in una nuova casa, non quella dove vivono i due piccioncini, che ormai conosciamo a memoria perché spesso teatro dei loro filmati e delle loro foto social. E se prima erano solo voci, adesso è tutto confermato dai diretti interessati: cambieranno presto appartamento perché quello attuale non è adatto a ospitare una famiglia. (Continua dopo le foto)








 


C’è solo una camera da letto, quella dove dorme la coppia. E Fedez, scherzando, ha anche detto che casa sua è troppo piccola persino per accogliere tutti i vestiti della sua dolce metà e ha aggiunto che la sauna è già diventata una scarpiera. Ma come mai la scelta del nome è ricaduta su Leone? Sempre Fedez ha confessato che all’inizio questo nome non gli piaceva, poi però un segno gli ha fatto cambiare idea. Ha raccontato che il giorno del suo compleanno ha aperto il libro dei nomi a caso ed è uscito proprio Leone. Che nascerà a Los Angeles, ha aggiunto la coppia che, infatti, si trasferirà in California da gennaio a maggio per accogliere l’arrivo del piccolo. In questo modo non solo la nascita sarà più protetta da privacy, ma il piccolo Leone avrà anche il doppio passaporto.

“Princess moment”. Ma che ha fatto Chiara Ferragni? In tanti hanno notato la sua evidente trasformazione oltre che ‘’quella’’ certa somiglianza. La biondissima fashion blogger più seguita del mondo in attesa del primo figlio da Fedez ha preso questa decisione che non è passata inosservata. Che ne pensate?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it