“Giulia De Lellis sarà pure in finale ma…”. Grande Fratello Vip: popolo della rete scatenato come non mai sin dai primi minuti della diretta. Ci avete fatto caso? La prima inquadratura è stata subito ‘fatale’. Cosa è successo all’esperta di tendenze


 

Grande Fratello Vip, e un’altra puntata, peraltro decisiva, è andata. La numero 10, che ha visto uscire Jeremias Rodriguez dal reality e decretato, grazie ai voti del pubblico, il primo finalista di questa seconda edizione. Ovvero Giulia De Lellis, eletta a furor di popolo con il 44% delle preferenze, che ha battuto Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Aida Yespica. Tutti, esperta di tendenze inclusa, che si trattasse di una seconda eliminazione e invece era solo un altro ‘scherzetto’ del Grande Fratello. Come ogni lunedì, però, i telespettatori si sono affrettati a commentare anche i look dei protagonisti, non solo gli intrighi e le strategie ora in atto nella Casa. Non lo sapete? Ormai ci sono due gruppi, anche se fra poche settimane sarà la volta dell’uno contro tutti. Una gara è una gara, d’altronde. E se la De Lellis si è già guadagnata un posto in finale per la gioia di tutte le “sue bimbe” (ovvero la nutrita schiera di fan che la seguono dai tempi di Uomini e Donne) e del suo Andrea Damante, che lo scorso anno non aveva vinto per un soffio, il suo look è finito di nuovo tra le grinfie dei telespettatori più social. Che novità, eh? (Continua dopo la foto)



Le scelte di stile di Giulia per questo lunedì così importante per il suo futuro nel reality di Canale 5 non è stato apprezzato da gran parte del pubblico. Anzi. A volerla dire proprio tutta, gli utenti l’hanno massacrata. Ricordiamo che sin dalla prima puntata il popolo della rete ha preso a cuore la questione outfit della De Lellis, forse suggestionato da quella sua auto definizione di ‘esperta di tendenze’ che ancora oggi resta incomprensibile ai più. E allora, dopo l’abito della prima diretta che sembrava un sacco dell’immondizia, il pigiama di seta celeste cielo a fiori, le gonne di tulle con l’intimo in bella mostra e il mini vestito ricoperto di paillettes, anche l’abito sfoggiato per l’ultima puntata ha dato parecchi spunti. (Continua dopo le foto)



 


Come la scorsa settimana, Giulia ha scelto un abito firmato Asos. Un minidress da cocktail che sul sito è in vendita a 87,83 euro. Si tratta di un modello corto, in raso e di colore fucsia caratterizzato da una scollatura generosa e maniche a sbuffo extra large. L’ha abbinato ai soliti sandali neri col tacco a spillo e ha tenuto i capelli lisci e sciolti sulle spalle. Impossibile non notarla: quel vestito ‘buca’ la tv. E infatti, sin dai primissimi minuti della puntata, gli utenti di Twitter hanno sfoderato tutta la loro fantasia per commentarlo: “Sembra un mix tra Jessica Rabbit e una bomboniera”, “Giulia ha lo stesso vestito che indossai io al Carnevale di terza elementare quando mia madre mi obbligo a travestirmi da caramella” e, ancora,”Esperta di tendenze, si veste come Anastasia di Cenerentola”. Niente da fare: sarà pure in finale e sarà pure adorata dal pubblico, ma in quanto a scelte di stile Giulia non riesce proprio a farne una giusta per il popolo della rete.

“Ma avete sentito cosa è uscito dalla bocca di Cecilia?”. Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip ma quando rientra in Casa per dare la notizia, non tutti i coinquilini reagiscono come Ivana, pazza di gioia per la sua amica del cuore…