“Ma tu la sai la storia dell’agendina coi voti di Ignazio?”. È Giulia a tastare il terreno con Cecilia, che ormai è la donna di Moser. La tocca piano, preoccupata della reazione della Rodriguez che invece le risponde così. E il popolo della rete insorge


 

Grande Fratello Vip, tra Cecilia e Ignazio la storia si fa sempre più hot. Come se telecamere sparse in ogni angolo della Casa non esistessero, i due si lasciano travolgere dalla passione senza scrupoli e senza pudore alcuno, forse dimenticando che certe prodezze poi finiscono in tv e in rete. Come la scena nell’armadio, che per il pubblico è stata inequivocabile: “Hanno fatto sesso orale”. Ecco. Proprio quell’effusione a dir poco bollente ha scatenato un putiferio. E infatti non è escluso che per i due inquilini adesso arrivino sanzioni pesanti da parte del Grande Fratello. Le ultimissime news di queste ore, infatti, rivelano che in rete è in corso una vera e propria protesta contro la coppietta che, evidentemente in preda alla passione più sfrenata, si è rinchiusa tra le ante del mobile e consumato il rapporto orale. I fan del reality non hanno affatto apprezzato e adesso chiedono la squalifica immediata di Cecilia e Ignazio dal gioco. Alcuni ritengono che quel rapporto orale possa essere paragonato addirittura alle bestemmie pronunciate da Marco Predolin e Gianluca Impastato, squalificati dalla trasmissione di Canale 5 seduta stante. E c’è pure chi si appella alla Costituzione italiana, accusando i due piccioncini di atti osceni in luogo pubblico. (Continua dopo la foto)








In attesa di scoprire un eventuale provvedimento da parte del Grande Fratello, Cecilia adesso ha commentato per la prima volta la ‘famosa’ agenda di Ignazio. Quella in cui il ciclista annota tutti i nomi delle donne con cui va a letto con tanto di voto in stelline da 0 a 10. Ricordate? La confessione risale alle prime settimane di reality e aveva scatenato una serie di polemiche. Lo stesso Daniele Bossari era rimasto così sconvolto da questo diario di cattivo gusto e, per questo motivo, nominò Ignazio. Dopo aver ribadito di non aver “gradito il suo atteggiamento non maturo dell’agenda e dei voti dati a tutte le sue fidanzate”, Bossari è poi riuscito a chiarire con Moser, che evidentemente non si è reso conto della gravità della sua esternazione. (Continua dopo le foto)





 


A quel tempo i concorrenti del GF Vip erano divisi. Chi nella Casa, chi nella Stazione, l’ex tugurio. Cecilia, dunque, poteva anche non essere a conoscenza della ‘rubrica del latin lover’ di Ignazio, che in pratica ora è diventato il suo uomo. E invece sapeva. Ne ha parlato ieri sera chiacchierando con Giulia De Lellis che, come Bossari, era rimasta scioccata dall’esistenza di questo diario. “Ma tu la sai la storia dell’agendina di Ignazio?”, ha chiesto preoccupata l’esperta di tendenze alla Rodriguez. Che ha dapprima risposto di sì e poi ha aggiunto: “Speriamo mi metta tante stelline”. Choc in rete. Gli utenti non potevano credere alle proprie orecchie. Ma come? “Invece di indignarsi per l’agendina di valutazione aspira a farne parte e a ricevere tante stelline. Si commenta da sola”, si legge su Twitter. E ancora: “Ma io sono sconvolta! Giulia lo chiedeva come a dirle ‘hai capito con che tipo stai?’ e Cecilia risponde che non vede l’ora di vedere l’agenda e starci sopra”.

“Lui ha ricambiato il favore!”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più scatenati. Dopo le ‘effusioni’ nell’armadio arriva l’immersione sottocoperta. Il ciclista in preda alla passione scivola sul corpo di Chechu e non si vede più. Web sempre più in rivolta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it