“Schifo!”. Dopo qualche giorno di tregua, il popolo del web torna a gamba tesa contro Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze della Casa si presenta così per la diretta ma ecco che succede subito dopo in rete. Non c’è proprio pace per la fidanzata di Damante


 

Giulia De Lellis è tornata a infiammare i social. Non che la sua nutrita schiera di fan l’abbia mai persa di vista in queste ultime settimane al Grande Fratello Vip, ma il look che l’esperta di tendenze ha scelto per la nona diretta ha di nuovo riacceso gli animi, facendolo schizzare in cima alla lista degli argomenti più commentati della puntata. Il pubblico, si sa, tutto vede e tutto giudica e infatti, anche questo lunedì, non è passato in sordina l’outfit della padrona di casa. Ilary Blasi cambia genere e stile in continuazione e per l’ultima puntata andata in onda deve aver preso ispirazione dai Cugini di Campagna. O dagli Abba o, ancora, da Discostu dei Simpson, si legge su Twitter. Maglioncino nero e pantaloni a zampa d’elefante ricoperti di paillettes argentati. Capelli mossi sciolti sulle spalle e sandali con tacco altissimo neri. “Ilary perché hai rubato i pantaloni ai Cugini di Campagna”, “Ilary sei fighissima ma sei per caso una degli ABBA?” e, per chiudere con le similitudini, “Ilary che ha rubato i pantaloni a Discostu”. Questi alcuni dei commenti più ironici apparsi sui social in apertura di puntata. Di un tenore completamente diverso, invece, quelli riservati a Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)



Dopo, in ordine sparso, il vestito spazzatura, il pigiama, la gonna di plastica e quella di tulle rosa con l’intimo in bella vista, ’esperta di tendenze è di nuovo riuscita a scatenare i telespettatori più social. Punto primo, per chi si è perso l’ultima puntata: cosa ha indossato. Giulia, che evidentemente si sentiva di osare, ha optato per un mini dress monospalla di Asos tutto ricoperto di paillettes (si è messa d’accordo con Ilary Blasi) sulle tonalità dell’azzurro, del lilla e del nero. L’abitino, con la gonna cortissima e l’unica manica a sbuffo, ha ricordato per certi versi il famoso vestito spazzatura della prima settimana. Stesso modello ma tessuto e fantasia completamente differenti. (Continua dopo le foto)



 


Ma ha ricordato anche quello di qualche settimana fa, sempre tutto ‘paillettato’ firmato Guess ma a righe rosse e nere. Insomma, abbiamo capito che l’esperta di tendenze adora i capi glitterati. E replica spesso anche l’acconciatura: anche ieri ha tenuto i capelli legati in uno chignon laterale. Ha poi completato l’outfit della nona serata con dei sandali neri dal tacco alto. Come ha preso questo outfit il popolo del web? Non bene, come al solito. Anche questa volta i telespettatori più social non hanno apprezzato la scelta di stile della De Lellis, ma sicuramente nel giudizio pesa anche parecchio l’essersi definita un’esperta in fatto di moda e di tendenze prima di entrare in Casa. E infatti si legge: “Giulia sarà pure esperta di tendenze ma quel vestito fa schifo!”. E ancora: “Ogni lunedì un vestito di merda sa che deve correre più di Giulia De Lellis”.

“Che ridicolo! Ecco che ha fatto durante la pubblicità”. Tutti contro Alfonso Signorini. “Buuuu!” e fischi del pubblico contro Cecilia Rodriguez durante la diretta. Poi dallo studio arriva la soffiata sull’opinionista, subito rimbalzata sui social. Che ha reagito così