“Sembri un cartone animato!”. A quanto pare anche Francesca di Temptation Island (la fidanzata di Ruben) ha ceduto al fascino dei ritocchini. Ecco la foto social che la ‘incastra’


 

Toh, chi si rivede, Francesca Baroni di Temptation Island! Vero che ora tutta l’attenzione è sul Grande Fratello Vip, il programma del momento, ma è impossibile aver rimosso la fidanzata di Ruben Invernizzi, dal momento che non s’è parlato d’altro per mesi. Anche e soprattutto dopo la fine del docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia ma facciamo un breve riassunto per chi ha la memoria corta. Durante il programma, Francesca ne ha dette di ogni sul suo compagno, attirando sin dalla prima puntata le ire del popolo social, schierato dalla parte di lui. Ma quando Francesca che, parole sue, vuole un “futuro top”, ha chiesto di incontrare il fidanzato al falò di confronto, la situazione si è capovolta. Ruben, dopo aver incassato, ha tirato fuori i cosiddetti e, per la prima volta e, dopo quella serie infinita di insulti e cattiverie sentiti sul suo conto, l’ha mollata. Sembrava irremovibile, anche di fronte alle suppliche di lei, visibilmente pentita per quanto detto e fatto al villaggio. Usciti lasciati da Temptation, però, il colpo di scena, anche se le indiscrezioni lo avevano predetto: “Ruben e Francesca sono tornati insieme”. E così è stato. (Continua dopo la foto)



“Lei è cambiata, una seconda opportunità la si dà a tutti, io la amo ancora”, ha detto Ruben. La fidanzata, invece, ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato e di essere pronta a cambiare: “Mi sono riguardata a casa e mi sono vergognata, devo cambiare tanto come persona negli atteggiamenti”. Naturalmente non sono mancate le polemiche quando è uscita la notizia del loro riavvicinamento ma, pare, adesso vanno d’amore e d’accordo. I riflettori sulla coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di Temptation si sono spenti, quantomeno affievoliti col passare delle settimane, ma adesso l’account Instagram Le Perle rilancia una ‘nuova Francesca Baroni’. L’altro giorno è apparso un post con la foto-confronto, Francesca come l’abbiamo conosciuta al reality e Francesca com’è oggi, a quanto risulta a Le Perle. (Continua dopo le foto)



Francesca Baroni e gli improvvisi #gommoni #temptationisland

Un post condiviso da Perla (@le___perle) in data:

 


Questa la didascalia al post accompagnata dalle emoticon della siringa: “Francesca Baroni e gli improvvisi gommoni”. In effetti a guardare la foto a sinistra e poi quella a destra la bocca sembrerebbe molto più gonfia e turgida. Gli oltre 300 follower che hanno commentato sono di questo avviso. E infatti si legge: “Prevedibile. Aveva due sottilette”, “Mi sembrava ovvio! Ormai tutte dopo un programma la prima cosa che fanno e farsi le labbra”. E ancora: “Così sembra un cartone animato!”, “Non era una grande bellezza neanche prima … adesso però è peggio”, fanno notare i più maligni. Anche Francesca, come Selvaggia Roma, ha ceduto al fascino del ritocchino? Sì, anche la ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo è un po’ cambiata dai tempi di Temptation. Si è rifatta labbra e seno.

“Abbiamo chiamato le forze dell’ordine”. Ruben e Francesca di Temptation Island, quando è troppo è troppo. Dalla prima puntata il popolo della rete si è accanito su questa coppia e ora la goccia che ha fatto traboccare il vaso