Boom! La ‘frecciatina’ arriva direttamente dal profilo social di Francesco Monte. Eh sì, perché pare proprio che l’ex tronista non abbia ancora dimenticato Cecilia Rodriguez, che adesso se la spassa al Grande Fratello Vip con Ignazio Moser. Un video da spezzare il cuore… (e chissà cosa direbbe Chechu)


 

Nell’ormai famosa puntata di lunedì 30 ottobre, Cecilia ha avuto un faccia a faccia con il suo fidanzato, Francesco Monte. Nei giorni precedenti l rapporto tra lei e Ignazio Moser ha messo in crisi la relazione, portandola a prendere la decisione di interromperla. Tra i due è infatti scoppiata la passione. Una passione irrefrenabile che ha portato Cecilia su un percorso diverso da quello intrapreso con Francesco Monte, mollato in diretta davanti a milioni di telespettatori. Mentre i due piccioncini vivono la loro storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte prosegue la sua vita sotto i riflettori. L’ex di Chechu sarà sull’Isola dei Famosi insieme all’ex cognato Stefano De Martino che, in Honduras, vestirà i panni dell’inviato. Alla produzione del programma, che sarà nuovamente condotto da Alessia Marcuzzi, è bastato vedere l’ex tronista in diretta su Canale 5 mentre veniva mollato dalla sorella di Belen davanti a tutta Italia per mettere a segno il colpaccio. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, se il lato lavorativo sembra aver preso un’ottima piega, cosa succede al cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne? Il co cuore batte ancora per Cecilia – nonostante la sua intima conoscenza con Ignazio Moser – e in un suo post su Instagram ha deciso di dedicarle una canzone. Lesibizione di Francesco sembra proprio una dedica alla bella sorella di Belen che, ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia, è all’oscuro di tutto. “Non dirgli mai  che il vostro non è amore è se..o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando” queste le parole del brano di Gigi D’Alessio scelto dall’ex tronista di Uomini e Donne.  (Continua a leggere dopo le foto)



Work in progress Grazie Checco @kekkodalessio ❤️ Aspettando lui….

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

 

Tra l’altro Francesco ha deciso di cantare questa canzone all’indomani della notte di passione tra Cecilia e Ignazio.  Dopo continue richieste al Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno infatti ottenuto la possibilità di dormire da soli nella suite e le telecamere hanno ripreso la notte di fuoco fra i due. E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è “surriscaldato”. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono nascosti sotto il piumone e alcuni telespettatori, che hanno visto la scena in diretta, hanno scritto in rete “che le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura”.