“Ho avuto una storia con Salvatore, il marito di Teresa: ecco la foto”. Bomba a Uomini e Donne, sganciata tra l’altro su una delle coppie più solide nate in quello studio. E lo ‘scoop’ (parole sue) arriva da un’altra vecchia conoscenza del programma


 

Il Grande Fratello Vip è il programma del momento. E non si parla d’altro che del triangolo Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser-Francesco Monte, e a questo proposito è spuntata dal passato una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne: Jessica Cerniglia. Erano i tempi in cui Francesco Monte stava con Teresanna quando, in studio, si presentò dicendo di aver trascorso del tempo da sola col tronista in una stanza d’albergo. Successivamente disse di aver avuto un incontro ancora più ravvicinato in cui sarebbero andati oltre le chiacchiere. E anche dopo la rottura tra Francesco e Teresanna, Jessica ha fatto di nuovo parlare di sé. Dopo la fine della storia con la Pugliese, si sono fatti sempre più prepotenti i rumor su un flirt tra Jessica e Francesco, tanto da costringere quest’ultimo a intervenire a mezzo Facebook dagli Stati Uniti, dove era andato in vacanza, e a denunciarla. Al tempo Monte smentì categoricamente il pettegolezzo che voleva Jessica in vacanza con lui, a Miami. La settimana scorsa, prima che Monte venisse lasciato dalla Rodriguez, è tornata a mettere pepe anche su questa relazione dell’ex tronista sostenendo che presto avrebbe detto “tutta la verità”. (Continua dopo la foto)








Nell’attesa, però, ha tirato in ballo un’altra coppia nata e cresciuta a Uomini e Donne. Meglio premettere che è bene prendere tutto col beneficio del dubbio. Non c’è prova alcuna di quanto sostenuto da Jessica che, tuttavia, si dice sicura. Intanto con chi ce l’ha: si riferisce a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, i due si sono innamorati nello studio di Maria De Filippi. Si sono fidanzati e, a settembre 2016, si sono giurati amore eterno. Matrimonio in diretta tv: ripreso in esclusiva dalle telecamere di Pomeriggio 5. Una scelta, questa di condividere con mezza Italia, il loro giorno più bello, che ha creato più di qualche malumore. In tanti, infatti, hanno criticato la decisione di Salvatore e Teresa: avrebbero dovuto vivere questo momento in privato, circondati solo dai parenti e dagli amici più cari. (Continua dopo le foto)






 


Nozze in diretta a parte, non è un mistero che Salvatore e Teresa siano una delle coppie più solide e amate dal pubblico di Maria. Ma adesso a irrompere in questa grandissima storia d’amore è arrivata Jessica Cerniglia che, sui social, lascia intendere di avere avuto una relazione anche con Salvatore Di Carlo. ‘Anche’ perché, sempre negli ultimi giorni, ha rivelato che con Francesco Monte “c’è stato di più” e “lui lo sa”. Ma finora non ha parlato “per rispetto di una coppia”. Ha anche smentito di aver preso una denuncia da parte dell’ormai ex di Cecilia Rodriguez. Ma ora Jessica torna all’attacco con Salvatore e dice che nel 2014 hanno avuto una relazione prima che lui fosse la scelta di Teresa Cilia. Aspettiamo repliche dai diretti interessati ora.

“Nooo! Ma è la fotocopia di Francesco!”. Si parla (anche) di lui, di Stefano Monte, da quando Cecilia ha mollato il fratello al Grande Fratello Vip. E se non ci fosse Stefano… È fondamentale in questo momento così delicato. Ma l’avete mai visto bene?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it